Can Yaman: lascia il Paese – scopri tutto qui – FOTO

Can Yaman è un attore turco molto seguito ed amato dal pubblico. Ogni sua apparizione in pubblico oramai crea scalpore, è il personaggio del momento. Can Yaman è amatissimo e seguitissimo ed il fatto che parli in italiano lo rende una vera e propria stare qui in Italia.

Can Yaman è un attore turco trenunenne che sta riscuotendo un enorme successo. L’ attore turco piace tantissimo anche per la sua prestanza fisica. Il bell’ attore turco era già famoso in Italia grazie ad alcune serie tv da lui interpretate. Quello che però ha reso Can famosissimo è stata la serie tv turca Erkenci Kus venduta al pubblico internazionale con il titolo di Daydreamer – Le ali del sogno.
Nella serie tv turca interpreta Can Divit un importante e noto fotografo che inizia una storia d’amore con la dipendente della sua azienda pubblicitaria di famiglia, Sanem Aydin. Dal momento in cui questa serie è arrivata in Italia il successo di Can Yaman è letteralmente esploso.

Can è stato nei giorni scorsi in Italia per girare la pubblicità della pasta De Cecco, della quale sarà protagonista con Claudia Gerini. Ed oggi il bel turco ha fatto ritorno in Turchia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da geco styling (@geco_styling)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *