Oroscopo Barbanera domani 13 gennaio: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

0
163
L'oroscopo di lunedì 26 ottobre 2020

Siamo già arrivati a metà settimana, e anche la prima metà del primo mese di questo 2021 è da mettere già “in archivio”. A dispetto dell’indubbia buona volontà di gettarsi il recente passato alle spalle, le avversità non sono sicuramente mancate, ed hanno contribuito a ricordarci le problematiche legate alla vita di tutti i giorni. Ecco le previsioni di Barbanera relative ai segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Sagittario

Saranno ore tendenzialmente tranquille quelle che seguiranno, dove non sarà necessario un grande sforzo emotivo da parte vostra per far andare tutto secondo i piani. State solo attenti a chi desidera la vostra attenzione per scopi non propriamente ortodossi. Non cedete facilmente alle lusinghe “improvvise”.

Capricorno

La vita sentimentale potrà portarvi a nuove ed inattese esperienze, sia che siate fidanzati/sposati che single: è un momento particolarmente florido da questo punto di vista, non abbiate paura delle novità ma anche siate pronti ad accoglierle a braccia aperte.

Acquario

Non è il momento migliore per i sotterfugi e per le strategie contorte, nella speranza di ottenere il favore di qualcuno apparentemente ostico da affrontare. Meglio provare a conquistare fiducia e stima attraverso la schiettezza e la sincerità, che non deve trasformarsi in adulazione.

Pesci

Oggi non sarà necessaria particolare attenzione alle avversità, che non rappresenteranno un particolare problema: gli astri infatti non sembrano intenzionati a mettervi i bastoni tra le ruote ed anche problematiche solitamente contorte e confuse oggi non saranno di particolare impiccio. Potreste ritrovare la voglia di dialogare con qualche vecchia conoscenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here