Stefano De Martino: sempre ancorato alle sue radici – VIDEO

Stefano De Martino è un conduttore, ballerino ed influencer italiano molto noto ed apprezzato dal grande pubblico. Questa sera, martedì 12 gennaio, è tornato protagonista della prima serata di Rai Due con Stasera tutto è possibile.

Stefano de Martino nasce il 3 ottobre 1989 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli ed è del segno zodiacale della Bilancia. La sua carriera inizia nel mondo della danza, ma saputo farsi apprezzare anche sotto altre vesti ed è diventato uno stimato conduttore.
Anche la vita privata di Stefano De Martino è spesso stata sotto i riflettori, prima per la sua storia con Emma Marrone e poi per quella con Belen Rodriguez. Stefano e Belen sono stati insieme per alcuni anni, si sono poi sposati ed hanno avuto un figlio di nome Santiago. La loro storia sempre sotto i riflettori è giunta poi al capolinea.

Stefano è molto seguito su social, soprattutto su Instagram dove ha più di 4 milioni di followers. Il bel De Martino è sempre molto legata alle sue origini, è un napoletano verace ed ama la sua terra. Guarda il video qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *