Oroscopo Branko di domani 9 febbraio: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

0
77
Oroscopo Branko per domani mercoledì 10 febbraio: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko di domani 9 febbraio 2021 – Branko è un astrologo molto seguito ed apprezzato. Ogni giorno migliaia di italiani  seguono la lettura del suo oroscopo, l’astrologo scrive su Il messaggero da anni. Vediamo le previsioni di Branko per i quattro segni centrali dello zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

LEONE

Vi sentite un po’ infastiditi soprattutto sul posto di lavoro a causa di qualcuno che vi chiede sempre di più. Siete spaventati dall’idea di fare qualcosa che va oltre ciò che pensate. Fortunatamente siete aiutati da qualcuno che non avreste mai immaginato.

VERGINE

Avete delle circostanze difficili che vi impegneranno. Non cercate la semplicità dato che nelle situazioni difficile vi destreggiate perfettamente. La giornata dunque è iniziata a fatica, ma finirà molto meglio.

BILANCIA 

Avete il dono di andare d’accordo con tutti e di farvi amare facilmente. Oggi ancor di più, e potrete sfruttare questa qualità a vostro favore e degli altri che ne hanno bisogno. Non esitate a darvi da fare, avete molto da offrire.

SCORPIONE

Siete molto sicuri di voi stessi, ma non esagerate perché potreste diventare diventare e disancorarvi dalla realtà. Come è nel vostro segno avete voglia di vendetta, ma non esagerate, non c’è bisogno di umiliare le persone per raggiungere la vetta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here