Alice Acocella, chi è la figlia di Bianca Guaccero: età e padre

0
164

Alice Acocella – Nell’articolo di oggi andremo a scoprire più da vicino chi è la figlia di Bianca Guaccero, la famosa presentatrice televisiva italiana. Ogni giorno, infatti, Bianca Guaccero è su Rai 2 con la famosa trasmissione Detto Fatto. Proprio lei è stata sposata con Dario Acocella dal 2013 al 2017. I due si sono quindi divorziati ma hanno avuto una figlia, appunto Alice Acocella.

Alice Acocella – Il rapporto con Bianca Guaccero

Oggi Alice ha 6 anni. E’ nata nel 2014 ed oggi il rapporto con la madre è meraviglioso. Ha parlato di lei proprio qualche tempo fa la stessa Bianca Guaccero. “Con lei riesco a ritornare bambina. Ci gioco molto ma riusciamo anche a parlare tanto”. Probabilmente proprio questo è uno dei principi cardine del superamento del divorzio.

“Ad Alice dico sempre la verità, non mi va di nascondere cose. Ovviamente cerco sempre di utilizzare un linguaggio morbido”. Alice Acocella frequenta la scuola ed ogni giorno parla con la madre di cosa ha fatto in classe con i maestri ed i suoi compagni. Uno dei momenti principali durante i quali le due stanno insieme è la sera. “Stiamo nel letto e ci raccontiamo tante cose”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here