Bianca Guaccero, tutto su di lei: età, altezza, figli, marito

Bianca Guaccero – Alla nostra rubrica legata al mondo dello spettacolo non poteva certamente mancare uno dei volti più importanti della televisione italiana. Stiamo parlando di Bianca Guaccero che ogni giorno presenta Detto Fatto, la famosa trasmissione “generalista” che va in onda su Rai 2.

Bianca Guaccero – Chi è?

Bianca Guaccero è un’attrice italiana conosciuta come conduttrice ma anche come cantante. E’ nata nel 1981, precisamente il 15 Gennaio a Bitonto. Il suo segno zodiacale è il Capricorno.

Oggi è alta 1,70m ed è stata sposata con Dario Acocella dal 2013 al 2017. I due hanno avuto anche una figlia, che si chiama Alice Acocella ed è nata nel 2014.

Bianca Guaccero – Matrimonio e Separazione

Come abbiamo detto poche righe qui sopra Bianca Guaccero oggi è separata. E’ stata sposata con Dario Acocella per cinque anni. I due si sono sposati infatti nel 2013 ma nel 2017 è arrivato il divorzio. Spesso lei ha parlato proprio di questa situazione. “Per me è stato un periodo molto difficile – sottolinea – e mi aggrappai con tutte le forze che potevo ai miei sogni, alle mie passioni, a tutto ciò che mi ha sempre salvata cioè il mio lavoro“. Inoltre, continua ancora “in quei momenti si è sempre inevitabilmente soli, ma di quella solitudine che ti aiuta poi a diventare più forte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *