Mal, ospite di Oggi è un altro giorno: chi è?

0
90

Oggi è un altro giorno – Continua anche oggi la nostra immersione all’interno del mondo della televisione ed andiamo a scoprire chi è Mal, l’ospite di “Oggi è un altro giorno”. Il programma va in onda ogni giorno alle 14 su Rai 1 e la presentatrice è Serena Bortone.

Mal è il nome d’arte di Paul Bradley Couling, ed è un cantante gallese che è stato naturalizzato italiano. Proviene da una modesta famiglia ed è figlio di un muratore. E’ nato nel 1944 e dopo aver portato avanti i primi progetti in Gran Bretagna, nel 1965 inizia a lavorare a Roma. I primi spettacoli si svolgono al Piper, dove viene acclamato ed apprezzato in gran misura.

Quello è stato uno dei momenti più importanti della sua carriera che gli ha permesso di farsi conoscere ed avere un importante divenire. Ha tenuto concerti sia in Italia che fuori dal nostro paese. Inoltre ha inciso la sigla di Furia, ovvero la serie che è stata dedicata al famoso cavallo.

Proprio questo è il motivo per il quale Mal è stato etichettato come un cantante per bambini. Il film Furia Cavallo del West era infatti un cartone animato che veniva trasmesso in Italia. Qui sotto potete trovare il video della sigla che è stata cantata appunto da Mal.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here