Elena Sofia Ricci, cinque cose che probabilmente non sapevi

Il nostro approfondimento di oggi è dedicato ad Elena Sofia Ricci, attrice molto famosa italiana che è la principale protagonista di Che Dio ci aiuti, fiction che va in onda su Rai 1. Oggi andremo a vedere cinque cose che probabilmente nessuno sa proprio di Elena Sofia Ricci. Dopo aver dedicato del tempo a scoprire chi è, chi sono i figli e chi è il marito di Elena Sofia Ricci, andiamo a scoprire qualcosa di più e qualche altro segreto.

Elena Sofia Ricci – Curiosità

La prima cosa che ci viene subito da scrivere è la sua posizione su quelli che sono i piccoli ritocchi di chirurgia estetica. “Non sono contraria a niente – ha rivelato a IoDonna qualche tempo fa – e non uso la parola mai: ritenevo una cosa impossibile una maternità sopra i 40 anni ma poi è nata Maria“.

Leggi di più —-> Emma e Maria: chi sono le figlie di Elena Sofia Ricci

Elena Maria Ricci fuma? Assolutamente no, ma è stata dipendente dal fumo per gran parte della sua giovinezza. Ha smesso quando aveva 17 anni ma proveniva, appunto, da diversi anni di dipendenza. Inoltre non beve alcol.

Qualche anno fa mentre stava sul set di Loro, film di Sorrentino, ha dovuto prendere parte ad una scena totalmente svestita. “Ho pudore perfino con mio marito – ha confessato ad Oggi – e non è stato affatto semplice poter girare quelle varie scene del film”.

Leggi di più —-> Stefano Mainetti, chi è il marito di Elena Sofia Ricci

Sapevi che Elena Sofia Ricci è apparsa in due video di Renato Zero? Te li mostriamo qui di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *