Emma e Maria, chi sono le figlie di Elena Sofia Ricci [FOTO]

0
108

Figlie Elena Sofia Ricci – Nell’articolo di questa sera andiamo a parlare e scoprire più da vicino chi sono Emma e Maria, ovvero le due figlie di Elena Sofia Ricci. Nate da padri diverse fanno parte della vita dell’attrice italiana, andiamo a vedere più da vicino la storia delle due donne.

Leggi di più —-> Elena Sofia Ricci: ecco cinque cose che non sapevi

Emma Quartullo – Chi è?

Emma Quartullo è nata nel 1996 ed oggi ha 25 anni. E’ figlia di Elena Sofia Ricci e Pino Quartullo, attore e doppiatore italiano. E’ stata conosciuta a livello nazionale per essere entrata a far parte del cast di Vivi e lascia vivere, una fiction andata in onda su Rai 1 lo scorso anno ad Aprile.

Ha interpretato il personaggio di Laura Ruggero proprio insieme alla madre. Infatti la Laura adolescente era proprio Emma mentre è diventata Elena Sofia Ricci da adulto. Le passioni di Emma sono il pianoforte e la fotografia.

Maria Mainetti – Chi è?

Maria Mainetti è invece la figlia più piccola che è nata il 25 Ottobre del 2004. Oggi ha sedici anni e la differenza con Emma sta anche nel padre. Infatti si tratta di Stefano Mainetti, attuale marito di Elena Sofia Ricci. La sua gravidanza è stata scoperta dalla Ricci quando lavorava alla famosa fiction Orgoglio.

Leggi di più —-> Elena Sofia Ricci: ecco cinque cose che non sapevi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here