Elena Sofia Ricci: età, figli, marito e dove vive

Elena Sofia Ricci – Nell’articolo di oggi andremo a parlare di una delle più importanti attrici italiane. Infatti dedichiamo questo nostro spazio a Elena Sofia Ricci che è un volto della televisione italiana che ha ricoperto tantissimi ruoli. Tanti sono infatti i film ai quali la Ricci ha partecipato come attrice protagonista ed uno di questi è il ruolo principale in Che Dio ci aiuti, la fiction che va in onda su Rai 1.

Leggi di più —-> Elena Sofia Ricci: ecco cinque cose che non sapevi

Elena Sofia Ricci è nata il 29 Marzo 1962 a Firenze ed oggi ha 58 anni. E’ alta 1,67m e dal 2003 è sposata con Stefano Mainetti. La donna ha due figli: Maria Mainetti ed Emma Quartullo. La seconda è figlia di Elena Sofia Ricci e di Pino Quartullo, mentre Maria Mainetti è figlia dell’attuale matrimonio di Elena Sofia Ricci.

Elena Sofia Ricci – Dove vive

Secondo alcune informazioni che ci vengono fornite da Libero Quotidiano, Elena Sofia Ricci vive a Roma fin da quando aveva 7 anni. “All’inizio abitavo in via Medaglie d’oro – raccontò in una vecchia intervista – e poi mi sono trasferita ad Acilia, vicino Roma”. Successivamente ha vissuto alla Balduina sempre a Roma ed ora sta sulla Cassia.

Leggi di più —-> Elena Sofia Ricci: ecco cinque cose che non sapevi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *