Albano: ecco quando comprò un bosco a Romina

La lunga storia da more che ha legato il cantante Albano Carrisi Romina Powers è diventata nel corso dei decenni così simbolica da divenire una sorta di tormentone che tutt’ora permane a distanza di tantissimi anni, sopratutto dopo la separazione tra i due, legalmente avvenuta alla fine degli anni 90.

Albano e Romina

Nonostante la successiva relazione tra il cantante e Loredana Lecciso, durata quasi 20 anni, i rotocalchi rosa ed i numerosi appassionati hanno spesso caldeggiato un ritorno della celebre coppia di artisti, anche a seguito di svariate collaborazioni canore negli ultimi anni, che dal 2013 spesso si sono esibiti sul palco.
Entrambe le parti non hanno negato che permane un forte sentimento di stima e rispetto anche dopo la separazione.

Un regalo particolare: un bosco

Recentemente Albano ha rivelato che l’ex compagna è stata molto importante anche negli ultimi anni, e sopratutto nella situazione pandemica venutasi a creare: il cantante nativo di Cellino San Marco ha infatti dichiarato che fu proprio Romina a convincerlo ad investire sulle proprietà appartenenti alla famiglia Carrisi, permettendo anche una certa autonomia dal punto di vista economico, visto che gli apprezzamenti di terra forniscono diversi beni.
Durante queste rivelazioni, Albano ha anche rivelato di aver regalato un bosco all’ex compagna:

“Grazie a Romina Power, ho fatto pace con la mia campagna e ho compreso che le mie radici sono qui. Così, anno dopo anno, mi sono messo a comprare terreni per ingrandire la proprietà di mio padre. E il primo acquisto è stato ispirato proprio da Romina: ho comprato 60 ettari di un bosco stupendo che la aveva incantata, ne ho dato metà a mio fratello Franco, e l’altra metà l’ho tenuta per noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *