Quanti figli ha Albano? Ecco chi sono e cosa fanno

Albano Figli – La coppia costituita da Albano Carrisi Romina Power a distanza di oltre 50 anni continua a far parlare parecchio, sia dal punto di vista artistico, visto che i due hanno formato una coppia canora che è divenuta nel corso dei decenni molto popolare anche fuori dai confini nazionali, ma soprattutto dal punto di vista della relazione, essendo la coppia stata legata a tutti gli effetti per quasi 20 anni. Da svariati anni la coppia, formalmente separata ma mai divorziata, è tornata ad essere tale almeno musicalmente parlando, alimentando nuovi rumors su una riunione a tutti gli effetti.

Leggi di più —> Albano, ecco quando comprò un bosco a Romina

I figli di Albano: chi sono?

Il popolare cantante pugliese è per l’appunto molto famoso anche al di fuori del contesto artistico, sia per la relazione con Romina, durata ufficialmente dal 1970 al 1999, e quella successiva con Loredana Lecciso, iniziata ufficialmente nei primi anni 2000 fino al 2018.
Da Romina Albano ha avuto 4 figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.

Ylenia, classe 1970 è scomparsa all’età di 23 anni durante un soggiorno negli Stati Uniti in circostanze ancora misteriose, alla fine del 1993. Nonostante le numerose indagini, e la testimonianza di diversi individui, la scomparsa della giovane primogenita non è ancora chiara, al punto che Albano ha chiesto ed ottenuto lo stato di “morte presunta” nel 2013, decisione che non è stata apprezzata dalla madre Romina.

Il secondogenito nato nel 1972 è Yari, cresciuto in un ambiente musicale fin da piccolissimo, non a caso è diventato nel corso degli anni un apprezzato cantante e compositore di colonne sonore cinematografiche, ed è divenuto famoso anche per la storia d’amore con Naike Rivelli e la partecipazione a programmi televisivi come Pechino Express. Da qualche tempo ha deciso di abbandonare l’Italia per trasferirsi in India.

Il giorno di Natale del 1985 è nata Cristel, è un’affermata conduttrice e stilista nonchè personaggio televisivo piuttosto famoso, avendo partecipato allo Zecchino d’Oro e numerosi programmi tv.

Nel 1987 è nata Romina Jr, che fin da piccola si avvicina al mondo dell’arte ma rispetto ai genitori ha scelto di dedicarsi alla fotografia ma si è fatta notare anche per diverse partecipazioni teatrali e lavorando come modella.

Dalla relazione con Loredana Lecciso, Albano è divenuto padre di Jasmine, nata nel 2001 e Albano Carrisi Jr, nato nel 2002: Jasmine è molto popolare sui social media ed ha una carriera già avviata come cantante (ha già realizzato un singolo, Ego, con la collaborazione del padre) e attrice. Albano Jr, detto anche Bido non sembra particolarmente attratto dal mondo dello spettacolo ma ha fatto comunque qualche apparizione assieme al famoso padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *