Stefania Orlando e Giulia Salemi: cosa è successo? VIDEO

Stefania Orlando e Giulia Salemi sono state molto in trend questa settimana dopo un acceso diverbio che ha fatto molto parlare al Grande Fratello VIP. Le due partecipanti infatti si sono letteralmente prese a parole durante uno di questi giorni: andiamo adesso a vedere cosa è successo.

Durante uno dei vari pranzi tra i concorrenti del Grande Fratello, Giulia si era dedicata al pulire la cucina e stava chiacchierando con Maria Tersa e Stefania appunto, che erano ancora sedute al tavolo dove si era consumato il pranzo. La conversazione però ha preso una via piuttosto sbagliata e si è iniziato a discutere di nomination. Da un lato dunque Stefania ha provato ad essere piuttosto diretta con Giulia per provare a risolvere le varie incomprensioni che si erano create nei giorni precedenti.

Giulia però non è molto contenta di affrontare la discussione e subito fa capire di essere rimasta molto dispiaciuta per il raffreddamento del rapporto. Inoltre a pesare vi erano state anche delle dichiarazioni della stessa Stefania durante la puntata. Avrebbe infatti sottolineato di non averne parlato con nessuno.

La conversazione poi prosegue ma le due tengono delle posizioni troppo distanti. Ci prova dunque Pierpaolo ad inserirsi e tentare di raffreddare gli animi che si stavano surriscaldando un po troppo ma non vi riesce e quindi e da qui nasce la rottura tra Giulia e Stefania. Qui sotto potete vedere anche il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *