Aiello, biografia: nome completo, età, altezza, fidanzata, laurea e vita privata

Aiello è uno dei cantanti che hanno partecipato a Sanremo 2021 e probabilmente è anche uno dei più seguiti sul territorio nazionale. Sul suo account Instagram ha infatti migliaia e migliaia di follower e per questo motivo vogliamo andare a scoprire qualcosa di più sulla sua vita privata.

Aiello è nato il 26 Luglio 1986 a Cosenza ed oggi ha 35 anni. Il suo nome completo è Antonio Aiello e già nel 2011 a 26 anni ha iniziato a lavorare nel campo della musica. E’ stato inoltre tra i candidati per il David di Donatello per la miglior canzone originale.

La sua è una musica molto da cantautore e prova a mettere anche un’ondata di Itpop. E’ riuscito ad ottenere la fama in questi ultimi anni proprio grazie alla combinazione di questi due fattori. Il suo segno zodiacale è il Leone ed è cresciuto proprio accanto alla musica: prima studia pianoforte e poi violino. Infine dai 16 anni si occupa del canto ed inizia anche ad esibirsi in pubblico.

Aiello: curiosità

Due in particolare sono le curiosità su Aiello. Innanzi tutto tra i suoi miti dell’infanzia vi sono nomi d’arte come Whitney Houston e Barry White ma anche Stevie Wonder. Inoltre Aiello si è diplomato al liceo scientifico con il voto di 100 e poi si è laureato in scienze delle Comunicazioni ed ha completato la magistrale in Economia.

Aiello: fidanzata

La fidanzata di Aiello è Laura Torrisi. La stupenda attrice italiana è nata il 7 Dicembre del 1979 a Catania ed oggi ha 41 anni. I due si levano sette anni. La ragazza ha anche una figlia: Martina Pieraccioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *