Annalisa, biografia: età, altezza, figli, fidanzato, laurea

Annalisa è una delle cantanti più promettenti di Sanremo 2021. La ragazza è probabilmente infatti tra le più determinate cantanti che hanno percorso la via dei talent ed è dunque la prova che, realmente, Amici non significa per forza avere successo. Andiamo adesso a vedere qualcosa in più sulla sua vita privata.

Annalisa Scarrone è nata il 5 Agosto del 1985 a Savona ed oggi ha 35 anni. E’ alta 1,67m ed ha iniziato a lavorare nel campo musicale nel 2004 quando di anni ne aveva 19. Tra i vari fil e programmi TV ai quali ha partecipato possiamo ricordare Babbo Natale non viene da nord ma anche Because of Galileo.

Il suo segno zodiacale è il Leone e “Nali”, come la chiamano gli amici, è una delle cantanti più determinate in attività oggi.

Annalisa: figli e fidanzato

Non si hanno tante notizie sulla vita privata di Annalisa. Ciò che comunque è risaputo e che anche lei ha confermato è che è stata fidanzata per lungo tempo. Per mesi non si seppe chi fosse il fidanzato di Annalisa per poi venire a scoprire che si trattava di Davide Simonetta. I due però dopo qualche tempo si sono lasciati anche se l’amicizia è comunque rimasta.

Annalisa non ha figli e non si sa se attualmente si stia frequentando o meno con un nuovo fidanzato. Ciò che è certo è che attualmente la cantante è molto concentrata sulla propria carriera e probabilmente in testa non ha voglia di intraprendere storie che possano distogliere la sua attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *