Arisa, biografia: vero nome, età, altezza, figlio, marito, fidanzato

Arisa è sicuramente una delle cantanti più apprezzate del momento in Italia e la sua voce è arrivata anche all’estero. Ha fatto parte di importanti giure di talent musicali ed oggi la vediamo anche sul palco di Sanremo 2021. La sua partecipazione è importante e la cantante sta portando avanti delle belle performance. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata.

Arisa, il cui vero nome è Rosalba Pippa, è nata il 20 Agosto del 1982 a Genova ed oggi ha 38 anni. Ha iniziato a lavorare nel campo della musica quando ne aveva 26 di anni ovvero nel 2008. Tra i vari programmi televisivi ai quali ha partecipato si sottolineano Amici ed il Cantante Mascherato.

Arisa: fidanzato e marito

Il fidanzato di Arisa si chiama Andrea Di Carlo. E’ il proprietario dell’agenzia musicale che segue appunto Arisa. E’ stato proprio lui a rivelare il loro fidanzamento pubblicando una foto ed inserendo con descrizione “da cosa nasce cosa”. I due non sono sposati.

Arisa: figlio

Arisa al momento non ha figli ma spesso ha rivelato di volerne avere. Chissà se dopo Sanremo si fermerà un attimo a ragionare su questa nuova possibilità.

Arisa: curiosità

Il nome d’arte Arisa nasce unendo le iniziali di tutti i suoi familiari. Il padre si chiama Antonio, la madre si chiama Assunta e le sorelle si chiamano Isabella e Sabrina. Il suo nome è invece Rosalba.

Durante il 2009 ha presentato un particolare look a Sanremo che è stato appositamente creato per lei su una base degli anni ’20. E’ una delle cantanti italiane più seguite sui social e proprio nel 2014 è stata una delle cantanti italiane più cercate su Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *