Bugo, biografia: vero nome, età, moglie, figlio e Morgan

Bugo è un cantante italiano che per il secondo anno di fila ha partecipato a Sanremo. Durante l’edizione del 2020 fu molto popolare per quella scena con Morgan durante la quale i due si azzuffarono e lasciarono il palco a vicenda. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata.

Bugo è nato il 2 Agosto del 1973 a Rho ed oggi ha 47 anni. Il suo vero nome è Cristian Bugatti ed ha iniziato a lavorare nel campo della musica nel 2000. Ha pubblicato in totale ben undici album musicali.

Bugo: moglie

La moglie di Bugo si chiama Elisabetta e su di lei non si hanno tantissime informazioni. Ciò che possiamo dire è che la canzone che la quale Bugo partecipa a Sanremo 2021 è proprio dedicata a lei. Inoltre qualche anno fa i due si trasferirono in India per un contratto di lavoro che proprio la moglie di Bugo aveva firmato.

Bugo: figlio

Bugo ha un figlio ma di lui non si sa praticamente nulla. L’artista italiano prova sempre a mettere in secondo piano e fuori dalla luce dei riflettori la sua vita privata. Da quello che sappiamo Bugo è juventino ed il figlio dovrebbe avere la stessa fede bianconera.

Bugo e Morgan

Probabilmente è stata la scena più cercata di Sanremo 2020. La rissa che vi è stata sul palco tra Bugo e Morgan rimarrà ormai oggetto di discussione per tanto tempo. I due durante la manifestazione avevano avuto alcuni disaccordi e per questo motivo arrivati sul palco, Bugo decise di non cantare ed andare via dall’Ariston. Resta famosa la frase di Morgan: “Bugo? Dov’è Bugo?”. Poi l’ingresso di Fiorello che prova a sistemare le cose che ormai si erano messe molto male per i due che infatti furono squalificati da Sanremo 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *