Dimartino, biografia: vero nome, età, figlia, moglie e vita privata

Dimartino è uno dei cantanti che sale sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2021. E’ un cantante che fa coppia con Colapesce e per questo motivo abbiamo pensato di andare a scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata. E’ uno dei cantautori più apprezzati dell’indie in Italia e lavora sia come solista che, appunto, in duo con Colapesce.

Dimartino, il cui vero nome è Antonio Di Martino, è nato a Palermo l’1 Dicembre del 1982. Oggi ha 39 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. Ha fondato la sua prima band nel 1998 ed erano i Famelika. Grazie ad alcune canzoni sulla mafia riesce a farsi conoscere in tutta la Sicilia e diventa uno dei gruppi musicali più seguiti della regione.

Dimartino: figlia e moglie

Sulla vita privata di Dimartino non si hanno grandi notizie. Ha sempre provato a mettere di lato tutti i sentimenti e soprattutto a non far uscire nulla di quello che fa parte del dietro le quinte della sua vita. Per questo motivo non sappiamo se Dimartino ha una figlia, una fidanzata o una moglie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *