Ermal Meta, biografia: età, altezza, fidanzata, figli, padre e vita privata

Ermal Meta è sicuramente uno dei cantanti italiani più apprezzati sul nostro territorio. Risale a qualche anno fa il suo esordio e da quel momento tutti sono rimasti estasiati dalle sue performance canore. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla vita privata.

Ermal Meta è nato il 20 Aprile del 1981 in Albania. Oggi ha 39 anni e dal 2006 si occupa di musica. Lo abbiamo visto in diversi programmi televisivi tra i quali spicca ovviamente Amici di Maria de Filippi. Ha fatto parte, dal 2007 al 2013, del gruppo musicale la Fame di Camilla.

Ermal Meta: fidanzata e figlia

La fidanzata di Ermal Meta si chiama Chiara Sturdà ed i due si sono conosciuti poco prima del lockdown di Marzo 2020. Su di lei non si hanno tantissime informazioni perchè i due provano a restare sempre lontani dai riflettori. Prima di lei vi era stata Silvia Notargiacomo, famosa conduttrice di Rtl 102.5 con la quale però la storia finì dopo qualche tempo. Proprio a Silvia Ermal Meta aveva dedicato la canzone “Ragazza paradiso”. Ermal Meta non ha figli.

Ermal Meta: padre

Purtroppo l’infanzia di Ermal Meta è stata molto combattuta dal brutto rapporto con il padre. Lo stesso cantante ha raccontato che il rapporto con suo padre era molto turbolento ed addirittura lo ha descritto come una vera e propria bestia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *