Maneskin: componenti, età, fidanzati. Damiano, Ethan, Victoria e Thomas

Maneskin hanno vinto il Festival di Sanremo 2021 e per questo motivo non poteva mancare un bell’approfondimento su quello che è il gruppo rock del momento ma soprattutto il gruppo più importante d’Italia. Sono riusciti a sbaragliare la concorrenza di Francesca Michielin e Fedez, arrivati secondi, e di Ermal Meta che si è classificato terzo.

Maneskin | Componenti

Il gruppo dei Maneskin è composto da quattro componenti. Si tratta di Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. I quattro si sono conosciuti quando ancora frequentavano la scuola ed hanno formato il gruppo. Erano tutti accomunati dalla stessa passione per il rock ed è proprio questo che hanno portato sul palco dell’Ariston.

A fondare il gruppo è stata Victoria, la bassista, insieme a Thomas, che oggi è il chitarrista. Dopo di che si è unito Damiano, che è la voce dei Maneskin ed infine Ethan, il batterista. Il nome del gruppo proviene da una parola danese che significa “chiaro di luna”. Il motivo è dato dal fatto che proprio Victoria De Angelis ha origini danesi.

Maneskin | Età

Maneskin sono tutti giovanissimi. Thomas  è nato il 18 Gennaio del 2001 ed oggi ha 20 anni come Victoria che è nata ad Aprile dello stesso anno, precisamente il 18 Aprile. Come già detto lei ha origini danesi. Poi abbiamo Ethan che è nato l’8 Ottobre del 2000 e compirà 21 anni proprio quest’anno ed infine Damiano, la voce, che di anni ne ha 22 essendo nato l’8 Gennaio del 1999.

Maneskin | Fidanzati

Sulla vita privata dei Maneskin si sa veramente molto poco. I ragazzi sono sempre riusciti a tenere riservata la propria vita anche se qualche tempo fa sembra che vi sia stata una vera e propria storia d’amore tra Damiano e Victoria. I due sarebbero stati fidanzati per qualche tempo ma poi il loro flirt si è concluso.

I rapporti sono chiaramente rimasti ottimi ed i due hanno proseguito insieme il loro sogno verso il successo. Avevamo già conosciuto i Maneskin durante il tormentone di Marlena presentato durante l’edizione di Sanremo del 2019. Inoltre hanno partecipato ad X-Factor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *