Diego Armando Maradona jr: età, madre, moglie, figli

Diego Armando Maradona jr è nato a Napoli il 20 settembre 1986 da una relazione extraconiugale del padre Diego Armando Maradona e la madre Cristiana Sinagra.

Diego jr è stato riconosciuto dal compianto campione argentino solo nel 2007, ma il tribunale aveva già dichiarato ufficialmente la paternità nel 1993.

Padre e figlio si sono incontrati per la prima volta nel 2003 a Fiuggi e da allora sono quasi stati inseparabili fino a quando l’argentino è rimasto in vita.

Cristiana Sinagra: ecco chi è la mamma di Diego Armando Maradona jr

Cristiana Sinagra, è nata il 23 novembre del 1964. E’ una donna molto riservata, che si è sempre battuta per vedere riconosciuta da Maradona la paternità del figlio Diego jr. Non si conosce in modo sicuro quale sia il suo lavoro, ma pare che lavori come ragioniera.

Non ha mai rinnegato l’amore provato per il campione argentino, anzi, dopo tantissimi anni ha pubblicato una foto dove erano insieme lei il figlio e l’ex compagno.

Grande tifosa del Napoli, pubblica molto spesso foto su Instagram con suo figlio e i suoi adorati nipoti.

Diego Armando Maradona jr: chi è la moglie e chi sono i figli

Dopo anni di fidanzamento Diego Armando Maradona jr ha sposato nel 2015 Nunzia Pennino, una ragazza bellissima di Napoli con un gran senso della famiglia e amante del suo lavoro che non ha mai abbandonato, infatti lavora makeup artist in un noto centro estetico.

Dalla loro unione sono nati due figli Diego Matias, nato il 1º aprile 2018 e India Nicole nata il 18 ottobre 2019.

Diego Matias è stato battezzato in presenza del famoso nonno, mentre India Nicole non ha mai potuto conoscere il nonno, perchè Diego Armando jr è stato bloccato dal Covid per un lungo periodo ed è stato quello il periodo in cui è morto Diego Armando Maradona il 25 novembre 2020, mentre era in riabilitazione dopo un intervento al cervello, ma sul decesso del campione è in atto un’indagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *