Francesco Oppini: chi è, genitori, ex fidanzata, fidanzata Cristina

Francesco Oppini è nato a Torino il 6 aprile 1982 a Torino. E’ un opinionista sportivo tifoso della Juventus e venditore di auto. Ha riscosso tantissimo successo durante la sua partecipazione all’edizione del Grande Fratello Vip 2020/2021.

Francesco Oppini: chi sono i genitori

Francesco Oppino è il figlio di due persone molto famose, la madre è l’ex soubrette Alba Parietti, mentre il padre è l’attore comico Franco Oppini. Da sempre molto legato ai suoi genitori, da piccolo ha cercato in tutti i modi di evitare che i due si separassero. Ha un rapporto speciale con la madre, così come lo aveva con la nonna.

Luana: chi è la ex fidanzata scomparsa tragicamente di Francesco Oppini

La vita di Francesco Oppini è stata colpita da un gravissimo lutto, infatti l’allora 24enne nel 2006 ha perso la fidanzata Luana, morta tragicamente in un incidente stradale il giorno prima del suo compleanno.

Una tragedia che ancora l’uomo si porta dietro con tutte le cicatrici anche se dopo tempo è riuscito a riprendere in mano la sua vita e dal 2018 è fidanzato con Cristina Tomasini.

Cristina Tomasini: ecco chi è la fidanzata di Francesco Oppini

Cristina Tomasini è una ragazza originaria di Bergamo, nata il 31 ottobre di 36 anni fa. Appassionata di arte, fotografia e libri, Cristina sembra avere una formazione classica. La ragazza è laureata ma non si conosce in quale facoltà, perchè è molto riservata e non ama stare sotto la luce dei riflettori.

Essendo molto legata alla riservatezza ha rinunciato in passato alla partecipazione a Temptation Island poiché non le interessava dare spettacolo in quel modo. Tra le altre sue esperienze lavorative c’è quella di modella per vestiti da sposa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *