Gianluca Fubelli: chi è, carriera, ex fidanzata Elena Morali

Gianluca Fubelli, noto anche con lo pseudonimo di Scintilla, è nato a Roma il 9 aprile del 1973. E’ un attore comico e conduttore televisivo.

Gianluca Fubelli: carriera

Gianluca Fubelli si è fatto conoscere dal grande pubblico per le sue performance nel programma televisivo comico “Colorado”, di cui è poi diventato conduttore nel 2017 insieme a Paolo Ruffini e Federica Nargi.

Al cinema ha fatto il suo esordio nel 2006 facendo una piccola apparizione nel film “Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me”.

La sua ultima apparizione in tv è stata nel 2020 nel programma di Italia 1 Enjoy – Ridere fa bene condotto da Diego Abatantuono e Diana Del Bufalo.

Elena Morali: ecco chi è la ex fidanzata di Gianluca Fubelli

Elena Morali è nata in provincia di Bergamo il 28 gennaio 1990, è una showgirl italiana che ha partecipato a diversi reality e game show come: La Pupa e il Secchione e L’isola dei Famosi. Ha avuto una storia d’amore molto travagliata con Gianluca Fubelli, iniziata nel 2017 e conclusasi dopo la sua partecipazione proprio a “L’isola dei Famosi” dove ha forse avuto un flirt con l’altro concorrente del reality Marco Ferri.

Gianluca Fubelli ha un nuovo amore?

Il comico romano è uscito a pezzi, come da lui stesso dichiarato, dalla storia d’amore con Elena Morali a causa dei tanti tradimenti della sua ex. Da allora la sua vita privata è molto più riservata e quindi al momento non si hanno notizie di un nuovo amore per lui, ma è certo che dopo la tumultuosa storia con la showgirl, Fubelli cercherà di tenere sempre lontano dai riflettori una sua nuova fiamma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *