smartwatch

Gianluca Fubelli: chi è, carriera, ex fidanzata Elena Morali

Gianluca Fubelli, noto anche con lo pseudonimo di Scintilla, è nato a Roma il 9 aprile del 1973. E’ un attore comico e conduttore televisivo.

Gianluca Fubelli: carriera

Gianluca Fubelli si è fatto conoscere dal grande pubblico per le sue performance nel programma televisivo comico “Colorado”, di cui è poi diventato conduttore nel 2017 insieme a Paolo Ruffini e Federica Nargi.

Al cinema ha fatto il suo esordio nel 2006 facendo una piccola apparizione nel film “Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me”.

La sua ultima apparizione in tv è stata nel 2020 nel programma di Italia 1 Enjoy – Ridere fa bene condotto da Diego Abatantuono e Diana Del Bufalo.

Elena Morali: ecco chi è la ex fidanzata di Gianluca Fubelli

Elena Morali è nata in provincia di Bergamo il 28 gennaio 1990, è una showgirl italiana che ha partecipato a diversi reality e game show come: La Pupa e il Secchione e L’isola dei Famosi. Ha avuto una storia d’amore molto travagliata con Gianluca Fubelli, iniziata nel 2017 e conclusasi dopo la sua partecipazione proprio a “L’isola dei Famosi” dove ha forse avuto un flirt con l’altro concorrente del reality Marco Ferri.

Gianluca Fubelli ha un nuovo amore?

Il comico romano è uscito a pezzi, come da lui stesso dichiarato, dalla storia d’amore con Elena Morali a causa dei tanti tradimenti della sua ex. Da allora la sua vita privata è molto più riservata e quindi al momento non si hanno notizie di un nuovo amore per lui, ma è certo che dopo la tumultuosa storia con la showgirl, Fubelli cercherà di tenere sempre lontano dai riflettori una sua nuova fiamma.