Ryan Gosling, chi è: ruoli, moglie, figlie, fisico, Instagram

Ryan Gosling è un attore di nazionalità canadese noto al grande pubblico per la sua bravura e bellezza. È il protagonista di due film in onda stasera in tv, 17 Marzo 2021: Blade Runner 2049, sequel della storica pellicola con Harrison Ford, e Il caso Thomas Crawford, in cui interpreta un giovane avvocato alle prese con un complicatissimo caso di omicidio.

Chi è Ryan Gosling

  • Nome: Ryan
  • Cognome: Gosling
  • Data di nascita: 12 Novembre 1980
  • Luogo di nascita: London, Ontario, Canada.
  • Profilo Instagram: non ne ha uno ufficiale. Ha un account Twitter @RyanGosling, su Instagram ci sono diverse FanPage a lui dedicate.
  • Segno Zodiacale: Scorpione

Ryan Gosling è nato il 12 Novembre 1980 ed oggi ha 40 anni. La sua città natale è London, cittadina dello stato di Ontario, nel Canada. Figlio di una segretaria e di un operaio, è stato prima istruito dalla madre in forma domestica, e poi ha completato gli studi superiori. Ha iniziato a recitare praticamente da bambino, in spettacoli amatoriali. Nei primi anni novanta lavorò per il Mickey Mouse Club, al fianco di coetanei che sarebbero diventate star, come Christina Aguilera, Justin Timberlake, Britney Spears e Keri Russell.
Gosling, nel corso della sua carriera, si è anche cimentato alla regia, alla produzione di film, e canta regolarmente in una band che si chiama Dead Man’s Bones.

Ryan Gosling: ruoli e carriera

Ryan Gosling ha ormai una lunga carriera alle spalle: 26 titoli se consideriamo solo quelli cinematografici, ma ha anche un lungo trascorso in show televisivi che lo hanno portato al successo, dagli esordi con Mickey Mouse Club fino all’acme raggiunto con Young Hercules. I titoli di maggiore successo della sua carriera sono sicuramente Le pagine della nostra vita di Nick Cassevetes, Il caso Thomas Crawford dove recita accanto ad Anthony Hopkins (stasera su Paramount Pictures), e Drive. Per quanto riguarda i titoli più recenti, è stato brillante protagonista di La La Land, ed è stato diretto da uno dei maestri del cinema come Terrence Malick per Song to song. Stasera è in onda su Rai 4 con la trasmissione di Blade Runner 2049, per la regia di Denis Villeneuve, sequel della storica pellicola del 1982 con Harrison Ford.

Ryan Gosling: la moglie Eva Mendes

Ryan Gosling è felice protagonista di una delle storie d’amore più affascinanti del jet set cinematografico internazionale. Dal 2011 è infatti compagno della splendida modella e attrice Eva Mendes, conosciuta sul set di Come un tuono. I due hanno avuto due figlie, Esmeralda Amada nata il 12 settembre 2014, e Amada Lee, nata il 29 aprile 2016. I due si sono poi sposati ad inizio del 2016 in una cerimonia tenuta in forma privata. Eva Mendes ha parlato pubblicamente del loro rapporto nello scorso ottobre in un’intervista pubblicata in Italia da Amica: «Mi sono innamorata di Ryan Gosling. Non ho mai voluto avere figli. Fino a quando mi sono innamorata di lui». Questa dichiarazione ha fatto da controcanto alla dichiarazione pubblica di Gosling che nel 2016 disse: “Quel che cerco in una donna è che sia Eva Mendes”.

Ryan Gosling: il fisico

Considerato uno degli attori più affascinanti di Hollywood, il fisico di Ryan Gosling è stato a lungo ritenuto iconico dai fan di tutto il mondo, sia uomini che donne. Ancora oggi la ricerca di sue foto è tra i top trend del web, e in passato il suo fisico scolpito è stato preso come riferimento da riviste come Vanity Fair e Men’s Health per dare spunti sull’allenamento maschile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *