Carlotta Antonelli, chi è: altezza, cosa ha fatto, Instagram, Bangla

Carlotta Antonelli è una giovane attrice e modella italiana. È la protagonista di Bangla, divertente film sull’integrazione della comunità bengalese nella Roma contemporanea, in onda stasera in seconda serata su Rai2.

Chi è Carlotta Antonelli

  • Nome: Carlotta
  • Cognome: Antonelli
  • Data di nascita: 25 Luglio 1995
  • Luogo di nascita: Roma, Italia
  • Profilo Instagram: @lottyantonelli
  • Segno Zodiacale: Leone

Carlotta Antonelli: altezza, cosa ha fatto

Carlotta Antonelli è alta 167 centimetri, non se ne conosce il peso. È salita agli onori delle cronache per la sua interpretazione del ruolo di Angelica nella Serie Tv Suburra: ha esordito nella prima serie e poi è stata tra le protagoniste sia della seconda che della terza serie. Nel 2020 Marie Claire le ha dedicato un servizio con intervista ripreso anche dall’edizione online del rotocalco di moda, dopo l’assegnazione a lei del Premio Ciak d’Oro come Rivelazione dell’anno in serie televisive proprio per Suburra. Ha recitato anche in Immaturi – La Serie e in Vivi e Lascia Vivere, altra serie, oltre che in Bangla. Ha partecipato anche ai cortometraggi Arida e Come una meteora.

Carlotta Antonelli: Instagram

Carlotta Antonelli ha un account ufficiale Instagram attualmente seguito da 173mila followers e che segue a propria volta più di mille profili. L’account è quasi interamente dedicato alla pubblicazione di foto artistiche, di scena e di backstage della giovane attrice e modella.

Carlotta Antonelli: Bangla

Bangla è il primo film da protagonista per Carlotta Antonelli: nel lungometraggio è Asia, una giovane ragazza romana della quale il protagonista bengalese Phaim si innamora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *