Massimiliano Rosolino, chi è: età, moglie, figli, Instagram

Massimiliano Rosolino è un ex nuotatore professionista e personaggio televisivo italiano. È l’inviato della produzione e della trasmissione per L’isola dei famosi 2021, reality show che vede personaggi famosi “abbandonati” in una località esotica remota alle prese con la sopravvivenza, come dei naufraghi.

Chi è Massimiliano Rosolino

  • Nome: Massimiliano
  • Cognome: Rosolino
  • Data di nascita: 11 Luglio 1978
  • Luogo di nascita: Napoli, Italia
  • Profilo Instagram: @massimiliano_rosolino_official
  • Segno Zodiacale: Cancro

Massimiliano Rosolino è nato l’11 Luglio 1978 ed oggi ha 42 anni. La sua città natale è Napoli. È stato uno dei più importanti nuotatori italiani di sempre: ha raccolto 60 medaglie in manifestazioni internazionali ufficiali, diventando campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti; inoltre tra il 1995 e il 2008 è stato quattordici volte campione europeo. Ha anche detenuto il record europeo dei 400 stile libero. Al termine della carriera da nuotatore ha iniziato una carriera da personaggio televisivo, prima nei panni di concorrente in Ballando con le stelle 3 e Pechino Express – Obiettivo Bangkok, poi partecipando ad altre produzioni fino a diventare conduttore di
Un dolce da maestro e infine inviato per L’isola dei famosi.

Massimiliano Rosolino: moglie e figli

Proprio durante la partecipazione a Ballando con le Stelle 3 ha incontrato e conosciuto Natalia Titova, la ballerina della trasmissione che faceva coppia con lui nella preparazione e nell’esibizione dei balli: era la sua coach-partner. Da quel momento è sbocciato l’amore tra i due che ha portato alla nascita di due bambine: Sofia Nicole e Vittoria Sidney, nate rispettivamente il 16 luglio 2011 ed il 19 gennaio 2013.

Massimiliano Rosolino: Instagram

Massimiliano Rosolino gestisce un account Instagram ufficiale: l’indirizzo potete trovarlo in alto nella scheda. I suoi ultimi tre post raccontano in parte l’esperienza a L’isola dei famosi di quest’anno: si tratta di quattro foto “caraibiche”, tre con l’ex nuotatore in primo piano, e una dedicata ad uno splendido arcobaleno dell’isola deserta in Honduras, dove si tiene la trasmissione. Attualmente l’account di Rosolino è seguito da più di 36mila followers, e ne segue circa 1.400.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *