Vicenzo Nemolato, chi è: ruoli, carriera, agenzia

Vincenzo Nemolato è un giovane attore italiano. È tra i protagonisti di Carosello Carosone, film tv in onda stasera su Rai 1 e dedicato alla vita del grande cantante napoletano, famoso in tutto il mondo. Interpreta il ruolo di Gegé Di Giacomo, componente del Trio Carosone insieme a questi e a Peter Van Wood.

Chi è Vincenzo Nemolato

  • Nome: Vicenzo
  • Cognome: Nemolato
  • Data di nascita: 1989
  • Luogo di nascita: Napoli, Italia
  • Profilo Instagram: @vnemolato
  • Segno Zodiacale: n.d.

Vincenzo Nemolato: ruoli e carriera

Vincenzo Nemolato è al suo primo ruolo importante dopo un inizio di carriera particolarmente promettente. Ha già preso parte ad alcuni progetti televisivi di successo come In arte Nino, Gomorra – la serie 2, Le voci di dentro, Diario di una mamma imperfetta, La nuova squadra. Ha anche ottenuto diversi, piccoli ruoli cinematografici, nei film Paradise, Fino alla fine, Martin Eden, 5 è il numero perfetto, Lasciati Andare, Vita agli arresti, Una questione privata, Si accettano Miracoli, Tales of tales e La Kryptonite nella borsa. La sua formazione è però prettamente teatrale: ha recitato in diversi spettacoli fin dai primissimi esordi nel suo quartiere, a Scampia, tra il 2009 e il 2012 nella compagnia Punta Corsara. Si ricordano, tra i progetti teatrali: Si nota all’imbrunire, Belve, American Buffalo e lo spettacolo tratto dalla commedia di Eduardo De Filippo Le voci di dentro.

Vincenzo Nemolato: agenzia

Vincenzo Nemolato è gestito attualmente dalla TTAgency, agenzia romana di consulenze artistiche che gestisce numerosi attori e attrici italiani di spicco ed emergenti nella scena televisiva e cinematografica nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *