Ciro Ferrara, chi è: dove vive, cosa fa oggi, Instagram

Ciro Ferrara è un ex calciatore ed allenatore di calcio italiano. Ha giocato principalmente nel Napoli e nella Juventus, vincendo otto scudetti (di cui uno poi revocato, ndr), e partecipando come vice-allenatore alla Coppa del Mondo 2006 vinta dall’Italia.

Chi è Ciro Ferrara

  • Nome: Ciro
  • Cognome: Ferrara
  • Data di nascita: 11 Febbraio 1967
  • Luogo di nascita: Napoli, Italia
  • Profilo Instagram: @ciroferrara_official
  • Segno Zodiacale: Acquario

Ciro Ferrara: dove vive

Ciro Ferrara torna a Napoli appena possibile ma non vive più nel capoluogo partenopeo. Il suo lavoro lo porta spesso a viaggiare per il mondo, e da quando si è separato dalla moglie anche la sua base familiare non è più la stessa. In ogni caso la “base” di Ciro Ferrara è a Torino: l’ex giocatore si è stabilito lì al termine della sua carriera da professionista aprendo anche una pizzeria in centro chiamata “Da Ciro”.

Ciro Ferrara: cosa fa oggi

Attualmente Ciro Ferrara non è impegnato professionalmente nel mondo del calcio. L’ultima sua esperienza lavorativa in questo mondo è stata a Wuhan, dove ha allenato per un certo periodo di tempo la formazione locale. Dopo l’esonero – con strascico legale a favore dell’ex difensore – ha iniziato a diversificare le proprie attività: negli ultimi anni è stato protagonista ad Amici Celebrities e ha di recente pubblicato un libro dedicato ai racconti delle sue esperienze con Diego Armando Maradona.

Ciro Ferrara: Instagram

Ciro Ferrara ha un account Instagram ufficiale dal quale pubblicizza soprattutto le attività della Fondazione Cannavaro-Ferrara, fondata insieme a Fabio Cannavaro, ex compagno di squadra al Napoli, in nazionale, e capitano della Nazionale Campione del Mondo del 2006. Oltre a queste, le foto sono dedicate alla sua vita privata e ai suoi ricordi. Attualmente il profilo è seguito da più di 100mila followers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *