Marcella Bella, chi è: vita e carriera, figlia, yacht

Marcella Bella è una cantante italiana, nota soprattutto per il successo della sua canzone più famosa, Montagne Verdi. È tra gli ospiti stasera della trasmissione Canzone Segreta, in onda su Rai1 e condotta da Serena Rossi.

Chi è Marcella Bella

  • Nome: Giuseppa Marcella
  • Cognome: Bella
  • Data di nascita: 18 Giugno 1952
  • Luogo di nascita: Catania, Italia
  • Profilo Instagram: @marcellabella.official
  • Segno Zodiacale: Gemelli

Marcella Bella: vita e carriera

Marcella Bella è la sorella minore del cantautore Gianni Bella. La sua carriera inizia da giovanissima: vince a 13 anni un festival per sconosciuti e la sua vittoria viene annullata perché il regolamento prevedeva la partecipazione dai 15 anni in su. Gli inizi sono segnati dalle difficoltà nel trovare una casa discografica per il suo marcato accento siciliano. La consacrazione arriva nel 1972 a Sanremo, dove canta Montagne Verdi, che ne segnerà la carriera al punto da essere chiamata, poche settimane fa, a cantarla ancora sullo stesso palco. La sua carriera è lunga e piena di successi, ma nessuno arriverà alle vette di questa canzone.

Marcella Bella: la figlia Carolina Merello

Marcella Bella è sposata dal 1989 con l’imprenditore milanese Mario Merello, col quale avrà tre figli: Giacomo, Carolina e Tommaso. Carolina Morelli è quindi la seconda figlia: nata nel 1991, la ragazza sembra aver ereditato il meglio dei tratti della madre. Anche se vive lontana dai riflettori, Carolina ha attirato gli sguardi di diversi fan di Marcella Bella, che ha condiviso sul proprio profilo Instagram diverse foto di famiglia in cui Carolina spicca.

Marcella Bella: lo yacht

Molte “chiacchiere” sono state fatte, in passato e anche di recente, sullo yacht che il marito di Marcella Bella le regalò per i suoi 40 anni. Un panfilo da 15 milioni di Euro che sembra aver portato più problemi che gioie alla famiglia… Al suo varo, per il quale si organizzò una festa con Vip importanti da tutta Italia, la fatidica bottiglia di champagne non si ruppe al primo lancio, la barca si incagliò nel fondale e fu necessario chiamare un rimorchiatore per eseguire manovre d’urgenza che causarono anche un ferito grave. Di recente lo “yacht” in questione, il Marcelita, è stato tirato fuori da Caterina Balivo in un’intervista a Marcella Bella andata in onda in tv, durante la quale la cantante ha risposto in modo piccato per le domande fatte sugli aspetti privati della sua vita invece che su quelli professionali. La Bella ha detto di aver venduto quella barca, e di avere solo una casa al mare oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *