Mika, chi è: Twitter, Instagram, compagno, dove vive

Mika è un cantante di fama internazionale, molto conosciuto in Italia anche per essere stato a lungo giudice del talent show x-Factor. È ospite stasera alla trasmissione Canzone Segreta, in onda su Rai1 e condotta da Serena Rossi.

Chi è Mika

  • Nome: Michael
  • Cognome: Holbrook Penniman Jr.
  • Data di nascita: 18 Agosto 1983
  • Luogo di nascita: Beirut, Libano
  • Profilo Instagram: @mikainstagram
  • Segno Zodiacale: Leone

Mika: Instagram e Twitter

Mika è un personaggio molto attivo sui social network. Il suo account ufficiale Instagram è seguito da ben 1 milione e 400 mila followers, e anche se molte foto provengono da attività commerciali come shooting fotografici per spot e prodotti che Mika promuove, queste danno uno spaccato abbastanza netto della vita privata del 37enne libanese. Mika ha anche un account ufficiale su Twitter in italiano, ma quest’ultimo è invece gestito dal suo management, che si occupa principalmente di retwittare gli eventi in cui il cantante è coinvolto nel nostro panorama nazionale.

Mika: il compagno

Mika ha un compagno storico: la loro relazione è nata nel 2007 e dura tutt’oggi, anche se per la maggior parte del tempo i due sono lontani da occhi indiscreti e dai flash dei fotografi. Il compagno di Mika si chiama Andrea Dermanis, è un uomo di origine greca che lavora come regista, sia di documentari ma anche di videoclip e spot, ed è proprio su un set che i due si sono conosciuti ormai 14 anni fa. Il coming out di Mika sulla propria omosessualità risale al 2012, quando quindi la relazione tra i due era già stabile. A proposito di Andreas, Mika ha dichiarato in un’intervista di qualche anno fa che lui: “È una persona molto semplice, fedele alle sue abitudini. Odia le complicazioni, perciò le cose diventano difficili quando il mio lavoro mette tutto a rischio”.

Mika: dove vive

Mika vive abbastanza stabilmente con il suo compagno Andreas a Londra, nella capitale del Regno Unito. Usiamo la parola “abbastanza” perché il suo lavoro e la sua notorietà in tutto il mondo lo portano a viaggiare e ad essere spesso lontano da casa, risiedendo in altri posti del pianeta per periodi più o meno lunghi. Possiede anche una casa in Italia, in Toscana, acquistata con la sorella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *