Anna Pettinelli, chi è: età, figlia, Instagram

Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica, televisiva, e personaggio dello spettacolo italiano con una lunga carriera alle spalle. È l’insegnante di canto di Amici di Maria De Filippi edizione 2021, e fa quindi parte del cast della trasmissione che stasera vede l’inizio del serale.

Anna Pettinelli

  • Nome: Anna
  • Cognome: Pettinelli
  • Data di nascita: 28 Gennaio 1957
  • Luogo di nascita: Livorno, Italia
  • Profilo Instagram: @anna_pettinelli
  • Segno Zodiacale: Acquario

Anna Pettinelli: età e carriera

Anna Pettinelli è nata il 28 Gennaio 1957 e ha quindi 64 anni. È stata la storica conduttrice della trasmissione Discoring, show televisivo che ha portato la musica contemporanea nelle case degli italiani a inizio anni ’80. Dopo aver condotto anche due edizioni di Sanremo, si è dedicata quasi completamente al lavoro nelle radio. Lavora per RDS dove è anche coordinatrice degli speaker. Ha comunque continuato a lavorare in tv come opinionista. Dal 2019 è l’insegnante di canto delle classi di Amici di Maria De Filippi.

Anna Pettinelli: figlia

Carolina Russi, classe 1992, è la figlia di Anna Pettinelli. Il nome e il volto potrebbero non sembrare nuovi ai più attenti telespettatori: ha infatti partecipato qualche tempo fa a The Voice entrando nel team di cantanti di J-Ax. Carolina ha anche avuto qualche momento di ribalta durante la partecipazione della madre – e del di lei compagno – a Temptation Island Vip. Proprio in quella occasione dichiarò: “Sono pazza di mia madre! Non glielo dico spesso, ma più per timidezza che per altro. È la persona più buona che abbia mai conosciuto in vita mia. E ha il vizio di lamentarsi. Ripete, come un disco rotto, che è stanca. Poi, se passa un solo giorno a casa, impazzisce. È in grado di rifare i letti con me dentro”.

Anna Pettinelli: Instagram

Il profilo ufficiale Instagram di Anna Pettinelli è seguito attualmente da più di 200mila followers. Le ultime foto sono quasi tutte dedicate all’esperienza ad Amici e alle fasi di lavoro in radio, ma non mancano nel feed immagini di vita privata e di ricordi della propria carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *