Miriam Leone, chi è: Instagram, Eva Kant, Paolo Cerullo

Miriam Leone è un’attrice e modella italiana, eletta Miss Italia nel 2008. È la protagonista femminile di In arte Nino, film tv in onda stasera su Rai1 e dedicato alla vita e all’inizio di carriera di Nino Manfredi.

Chi è Miriam Leone

  • Nome: Miriam
  • Cognome: Leone
  • Data di nascita: 14 Aprile 1985
  • Luogo di nascita: Catania, Italia
  • Profilo Instagram: @mirimeo
  • Segno Zodiacale: Ariete

Miriam Leone: Instagram

Miriam Leone ha un account ufficiale Instagram molto seguito: ha più di 1milione e 300 mila followers e le sue foto sono una continua fonte d’ispirazione e consentono ai fan di seguirla in tutta la sua bellezza e nei viaggi che, per piacere o per lavoro – ovviamente da un anno a questa parte – la 35enne compie nella sua vita. La categoria dedicata ai viaggi si chiama “Giretti”, mentre ce ne sono altre interamente dedicate ai suoi progetti lavorativi come la serie TV 1994.

Miriam Leone: Eva Kant

Miriam Leone sarà la protagonista femminile di Diabolik, un lungometraggio prodotto dai fratelli Manetti nel quale sarà la bionda e bellissima Eva Kant, compagna del ladro dei fumetti. Purtroppo il Covid19 ha rallentato l’uscita della pellicola che doveva essere disponibile nelle sale – chiuse – dal 31 Dicembre 2020. Sono però già circolate sul web numerose foto di Miriam con addosso gli abiti di scena di Eva Kant e sono…da togliere il fiato!

Miriam Leone: Paolo Cerullo

Paolo Cerullo è il fidanzato di Miriam Leone: è un musicista catanese che vive a Milano, proprio come l’attrice. I due sono estremamente riservati sulla propria relazione e nessuno dei due, soprattutto lei, ne parla apertamente. In passato, circa un anno fa, Miriam ha smentito le voci circolate su un possibile matrimonio tra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *