Stash, chi è: età, fidanzata, Instagram, figlia, padre

Stash è un cantante italiano, leader del gruppo The Kolors. Sarà il giudice esterno per il canto nella prima puntata del serale di Amici Di Maria De Filippi, in onda stasera su Canale 5. Anche per Stash si tratta di un ritorno: lui e il suo gruppo hanno vinto una delle edizioni precedenti della trasmissione.

Chi è Stash

  • Nome: Antonio Stash
  • Cognome: Fiordispino
  • Data di nascita: 7 Luglio 1989
  • Luogo di nascita: Caserta, Italia
  • Profilo Instagram: @thekolors_stash
  • Segno Zodiacale: Cancro

Stash: età e carriera

Stash Antonio Fiordispino è nato il 7 Luglio 1989 e ha quindi 31 anni. È il frontman e leader dei The Kolors, gruppo italiano fondato a Napoli nel 2010 e vincitore di Amici di Maria De Filippi nel 2015. Il gruppo ha raggiunto rapidamente il successo partecipando anche a Sanremo nel 2018. È uscito da pochissimo il nuovo singolo dei The Kolors, intitolato Mal di Gola.

Stash: fidanzata

Stash è fidanzato con Giulia Belmonte, Miss Abruzzo 2013 e finalista a Miss Italia. La giovane donna è anche la mamma della bambina nata da poco, lo scorso 3 Dicembre, all’interno della loro relazione. La gravidanza di Giulia era stata annunciata durante la finale di Amici Speciali e poi su Instagram con queste parole: “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”.

Stash: figlia

Stash è diventato padre lo scorso 3 Dicembre. Pochi giorni dopo la nascita ha festeggiato il lieto evento con una splendida foto con la bimba in braccio pubblicata sull’account ufficiale Instagram dei The Kolors, attraverso il quale più di 1 milioni di followers hanno potuto felicitarsi con lui. Da subito dopo la nascita la bimba di Stash e Giulia è comparsa regolarmente nelle foto pubblicate.

Stash: padre

Il papà di Stash, Umberto Fiordispino, è stato decisivo per la formazione e il destino del ragazzo. Stash è infatti il reale secondo nome del cantante, che glie lo ha imposto ispirandosi ad una strofa di una famosissima canzone rock, “Money” dei Pink Floyd. Umberto Fiordispino è inoltre il titolare di un famosissimo studio di registrazione a Napoli, che in passato è stato punto di riferimento anche per cantanti di fama internazionale come Pino Daniele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *