Stefano De Martino, chi è: età, fidanzata, Instagram, figlio

Stefano De Martino è un ballerino, conduttore, e protagonista televisivo italiano. Nato artisticamente nella scuderia di Amici di Maria De Filippi, staserà sarà giudice della prima puntata del serale di questa edizione. È largamente noto alle cronache mondane per essere stato a lungo il compagno di Belen Rodriguez, con la quale ha avuto un figlio.

Chi è Stefano De Martino

  • Nome: Stefano
  • Cognome: De Martino
  • Data di nascita: 3 Ottobre 1989
  • Luogo di nascita: Torre Annunziata, Napoli, Italia
  • Profilo Instagram: @stefanodemartino
  • Segno Zodiacale: Bilancia

Stefano De Martino: età e carriera

Stefano De Martino è nato il 3 ottobre 1989, e ha quindi 31 anni. Studia danza fin da bambino, e vince una borsa di studio negli Stati Uniti. Nel 2009 partecipa ad Amici di Maria De Filippi come concorrente, vincendo la categoria ballo e arrivando in semifinale. Dall’anno successivo entra nel cast della trasmissione come ballerino professionista e di supporto ai nuovi concorrenti, oltre a lavorare a diversi progetti artistici. Dal 2013 è presenza fissa sugli schermi italiani, come opinionista e partecipante attivo a diverse trasmissioni. Dal 2019 conduce le trasmissioni Made in Sud e Stasera tutto è possibile su Rai2.

Stefano De Martino: fidanzata

Dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez, arrivata in via definitiva dopo diversi tira e molla nella primavera dell’anno scorso, Stefano De Martino non ha una relazione ufficiale e conclamata. Sono tanti i flirt che gli sono stati attribuiti: l’ultimo, e quello che attualmente sembra avere maggiori possibilità di essere veritiero, è quello con Maria Carla Boscono, top model e attrice italiana, molto nota nel jet-set della moda internazionale. La ragazza è stata vista aprire il portone della residenza milanese di De Martino con un proprio mazzo di chiavi, notizia che ha subito fatto pensare ad una relazione importante.

Stefano De Martino: figlio

Santiago De Martino è il nome completo del figlio di Stefano: nato nel 2013 dalla relazione con Belen Rodriguez, il bimbo compirà 8 anni tra pochi giorni. Il bimbo è comparso già in diversi video pubblicati dal papà sui social, come ad esempio per l’annuncio della pubblicazione sulle piattaforme di streaming di un cartone animato in cui Stefano ha partecipato come doppiatore; o ancora in video in cui il piccolo prova ad imitare le orme del padre improvvisando divertenti balli.  Ancora una volta il profilo ufficiale Instagram di Stefano può essere la fonte giusta per avere qualche curiosità in più su questa giovane famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *