Veronica Peparini, chi è: età, compagno, Instagram

Veronica Peparini è una coreografa ed ex ballerina italiana. È una delle insegnanti di danza della trasmissione Amici di Maria De Filippi, che inizia stasera l’edizione serale dello show dell’edizione 2021.

Chi è Veronica Peparini

  • Nome: Veronica
  • Cognome: Peparini
  • Data di nascita: 25 Febbraio 1971
  • Luogo di nascita: Roma, Italia
  • Profilo Instagram: @veronicapeparini
  • Segno Zodiacale: Pesci

Veronica Peparini: età e carriera

Veronica Peparini è nata il 25 Febbraio 1971 e ha quindi 50 anni. È stata una importante ballerina italiana, di fama internazionale: lavorando con artisti come Luciano Pavarotti, Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell, Renato Zero, Claudio Baglioni e Giorgia. Al termine della carriera artistica, a 34 anni, ha iniziato ad insegnare danza nella scuola del ballerino di origini albanesi Kledi Kadiu, uno dei primi a ballare nella trasmissione Amici di Maria De Filippi, alla quale lavora come insegnante e coreografa dal 2013. Tra i suoi lavori, fa la curatrice di diversi spettacoli del Cirque du Soleil.

Veronica Peparini: il compagno

Veronica Peparini è sentimentalmente legata al ballerino Andreas Müller vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e suo allievo nella scuola-accademia-trasmissione televisiva. I due hanno 25 anni di differenza e l’età è stato uno dei fattori a creare delle remore, soprattutto in Veronica, all’inizio della relazione. Veronica e Andreas sono anche i protagonisti di un canale Youtube di successo, The Pepullers, attraverso il quale è possibile sapere qualcosa in più della loro vita privata.

Veronica Peparini: Instagram

Il profilo ufficiale Instagram di Veronica Peparini è seguito attualmente da circa 750mila followers. Le foto del feed di Veronica sono estremamente varie, e vanno da quelle delle attività lavorative a quelle personali, sia con la propria famiglia che col compagno Andreas. Non mancano foto di scena di Amici di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *