Luisa Ranieri, chi è: età, matrimonio e figlie, Instagram

Luisa Ranieri è un’attrice italiana. È la protagonista femminile de Il Giudice meschino, film per la tv in onda stasera su Rai1, nel quale recita accanto al marito Luca Zingaretti.

Chi è Luisa Ranieri

  • Nome: Luisa
  • Cognome: Ranieri
  • Data di nascita: 16 Dicembre 1973
  • Luogo di nascita: Napoli, Italia
  • Profilo Instagram: @luisaranieriofficial
  • Segno Zodiacale: Sagittario

Luisa Ranieri: età e carriera

Luisa Ranieri è nata il 16 Dicembre 1973 e ha quindi 47 anni. È arrivata alla ribalta del grande pubblico grazie ad uno spot della Nestea, in cui diceva al marito, in quel caso desideroso di un rapporto con la moglie, di avere caldo. Il suo esordio cinematografico è ne Il principe e il Pirata, di Leonardo Pieraccioni, e la sua carriera attoriale si svolge regolarmente, in alternanza, tra cinema e televisione. Si ricordano i ruoli in Cefalonia (dove conosce il marito), Boris, Luisa Spagnoli e Napoli Velata di Ferzan Ozpetek.

Luisa Ranieri: matrimonio e figlie

Luisa Ranieri è attualmente sposata con Luca Zingaretti. I due fanno coppia nella vita dal 2008, e a volte anche sul set. Questo di Il Giudice Meschino è proprio uno dei casi in cui i due hanno recitato assieme. Si sono sposati nel Giugno 2012 con un rito civile svolto nel castello di Donnafugata, nel ragusano. La coppia ha avuto due bambine, Emma nata nel 2011 e Bianca nel 2015. Del loro rapporto, la Ranieri ha recentemente dichiarato: “Per me Luca ha sempre 40 anni, è sempre stato il mio ragazzo. Pensando a lui non ho il senso del tempo che passa. Ci fidiamo, lui non mi da motivo di essere gelosa. E neppure io ne do a lui”.

Luisa Ranieri: Instagram

Il profilo ufficiale Instagram di Luisa Ranieri è seguito attualmente da circa 340mila followers. Le foto del feed di Luisa alternano abbastanza regolarmente foto di scena e scatti personali, sia in primo piano che in situazioni familiari col marito Luca Zingaretti. Non mancano riferimenti ad opere d’arte che la ispirano e la portano ad emozionarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *