Sonia Bergamasco, chi è: film e programmi tv, marito e figlie, Instagram

Sonia Bergamasco è un’attrice italiana. È nota soprattutto per la lunga serie di ruoli in fiction televisive di successo in Italia. È tra gli ospiti di stasera della trasmissione Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio.

Chi è Sonia Bergamasco

  • Nome: Sonia
  • Cognome: Bergamasco
  • Data di nascita: 16 Gennaio 1966
  • Luogo di nascita: Milano, Italia
  • Profilo Instagram: 
  • Segno Zodiacale: Capricorno

Sonia Bergamasco: film e programmi tv

Sonia Bergamasco è uno dei volti più familiari della televisione italiana. Ha recitato, tra le altre, nelle serie tv Il Commissario Montalbano, Tutti pazzi per amore, Einstein e Una grande famiglia. Anche la sua carriera cinematografica è importante: ha recitato in La meglio gioventù, nel film Niente è come sembra per la regia di Franco Battiato, ma anche in film disimpegnati come Quo vado? e Come un gatto in tangenziale. Ma una parte importante della sua carriera si svolge in teatro: è regista, ideatrice e interprete di spettacoli teatrali.

Sonia Bergamasco: marito e figlie

Sonia Bergamasco è sposata con l’attore Fabrizio Gifuni, attore e regista italiano, nato a Roma e vincitore del David di Donatello al miglior attore non protagonista per Il capitale umano. Si sono conosciuti sul set de La meglio gioventù e sono una delle coppie più ammirate del jet-set nazionale. Dalla loro unione sono nate le due figlie: Valeria e Maria.

Sonia Bergamasco: Instagram

Sonia Bergamasco non ha un profilo Instagram ufficiale: c’è un profilo di una omonima 15enne che, ovviamente, non è l’attrice milanese. C’è una pagina Facebook ufficiale non gestita direttamente dall’attrice e regista ma autorizzata ed ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *