Ema Stokholma chi è: età, altezza, compagno, Instagram

Ema Stokholma è una disc jockey e personaggio televisivo, nonché modella, pittrice e scrittrice di nazionalità francese con cittadinanza italiana. È tra gli ospiti della puntata di oggi di Stasera tutto è possibile, show condotto da Stefano De Martino su Rai2.

Chi è Ema Stokholma

  • Nome: Morwenn
  • Cognome: Moguerou
  • Data di nascita: 9 Dicembre 1983
  • Luogo di nascita: Romans-sur-Isère, Francia.
  • Profilo Instagram: @emastokholma
  • Segno zodiacale: Sagittario

Ema Stokholma è un personaggio del mondo dell’arte e dello spettacolo, nata in Francia il 9 Dicembre 1983, ha quindi oggi 37 anni. Figura poliedrica e capace di spaziare dalla televisione alla radio, ha legato il suo nome soprattutto alla professione di disc jockey e di conduttrice radiofonica. Proprio dalla Radio segue, ormai da quattro edizioni, il Festival di Sanremo. È stata tra le protagoniste dell’edizione 2017 della trasmissione Pechino Express. Il suo nome d’arte è ispirato alla canzone di Rino Gaetano “Stoccolma” e la aiuta per la presenza di diverse “R” nel suo nome, lettera che ha difficoltà a pronunciare. Ema Stokholma, che ha esordito sulle scene come modella per Dior, Fendi e Valentino, è alta 182 cm.

Ema Stokholma: compagno

In una intervista rilasciata pochi mesi fa a Il Messaggero,Ema Stokholma ha dichiarato di essere single da più di due anni e di “avere solo un toy boy”. Queste le sue parole, pronunciate in una intervista a Silvia Toffanin durante Verissimo, sulle proprie difficoltà in una relazione di coppia: “Appena entra una relazione in gioco è la fine. Serve una persona che capisca questa cosa. Escono fuori le mie debolezze in una relazione. Adesso da sola ho un equilibrio, ma quando entra qualcuno nella mia vita, entra in gioco anche la paura dell’abbandono, e una serie di meccanismi di controllo che nascono da quella paura. Forse è vero allora, non sono ancora pronta”.

Ema Stokholma: Instagram

Ema Stokholma ha un profilo Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da 260 mila followers e con quasi 3mila post. Ci sono quindi tantissime foto, ma il suo account è privato ed è quindi visibile soltanto alle persone autorizzate da chi lo gestisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *