Matilda De Angelis, chi è: film e serie tv, fidanzato, Instagram

Matilda De Angelis è una giovane attrice italiana. È la protagonista femminile, interprete del ruolo di Caterina da Cremona nella fiction in onda stasera su Rai1 liberamente ispirata alla vita di Leonardo Da Vinci.

Chi è Matilda De Angelis

  • Nome: Matilda
  • Cognome: De Angelis
  • Data di nascita: 11 Settembre 1995
  • Luogo di nascita: Bologna, Italia.
  • Profilo Instagram: @matildadeangelis
  • Segno zodiacale: Vergine

Matilda De Angelis è una giovane attrice italiana in forte ascesa: è stata una delle conduttrici dell’ultima edizione di Sanremo, dopo aver partecipato al film con Nicole Kidman e Hugh Grant The Undoing, ed essere stata la protagonista del videoclip di “Felicità Puttana”, tormentone estivo dei The Giornalisti. Ha confessato nella recentissima intervista di domenica scorsa a Mara Venier di essere diventata attrice per caso, accompagnando un’amica ad un provino dove è stata poi provinata anche lei.

Matilda De Angelis: film e serie tv

Nonostante la giovane età e la carriera iniziata non molti anni fa, Matilda De Angelis ha già una filmografia con 11 titoli (ricordiamo Una vita spericolata di Marco Ponti e L’incredibile storia dell’isola delle rose uscito pochi mesi fa per Netflix) e 5 serie tv, tra le quali Tutto può succedere e The Undoing, così come Leonardo che la vedrà in onda stasera su Rai. È poi stata protagonista di quattro videoclip (Tutto qui accade dei Negramaro oltre al già citato Felicità Puttana) e doppiatrice del cartone animato Disney Pixar Coco, dove dava la voce a Tia Victoria. È stata inoltre candidata al David di Donatello come miglior attrice protagonista al suo film d’esordio, Veloce come il vento, con Stefano Accorsi.

Matilda De Angelis: fidanzato

Matilda De Angelis ha un fidanzato, ma in questo momento il nome non è noto alle cronache rosa. L’attrice ha infatti detto di non essere single proprio domenica scorsa nell’intervista con Mara Venier, ma di questa relazione non si sa nulla. Andrea Arcangeli, attore, è ormai il suo ex fidanzato: questi ha recitato nelle serie tv Romeo e Giulietta e Il paradiso delle signore.

Matilda De Angelis: Instagram

Matilda De Angelis ha un profilo Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da 565mila followers e con 91 post. Ci sono principalmente foto di scena, ma qua e là anche ricordi e foto personali nonché immagini da cartoni e scenari d’ispirazione per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *