Melissa Satta chi è: età, fidanzato, figlio

Melissa Satta è una modella e personaggio televisivo italiana. Non tutti sanno, però, che è nata a Boston, negli Stati Uniti d’America, perché i genitori si trovavano lì per motivi di lavoro. È tra gli ospiti della puntata di oggi di Stasera tutto è possibile, show condotto da Stefano De Martino su Rai2.

Chi è Melissa Satta

  • Nome: Melissa
  • Cognome: Satta
  • Data di nascita: 7 Febbraio 1986
  • Luogo di nascita: Boston, Massachusetts, USA.
  • Profilo Instagram: @melissasatta
  • Segno zodiacale: Acquario

Melissa Satta è una modella e personaggio televisivo italiana, è nata il 7 Febbraio 1986 e ha quindi compiuto 35 anni il mese scorso. Ha iniziato la carriera in televisione prima come valletta di Teo Mammuccari, poi come Velina a Striscia La notizia. Ha poi recitato in alcune fiction televisive, diventando successivamente conduttrice. È stata il volto femminile di Tiki Taka per cinque stagioni. Ha una lunga carriera, di successo, come modella e testimonial pubblicitaria.

Melissa Satta: fidanzato

Melissa Satta si è lasciata definitivamente con Kevin Prince Boateng nello scorso dicembre. I due sono stati a lungo fidanzati, e poi sposati, separandosi consensualmente nel 2019. Dopo un primo riavvicinamento, la relazione tra i due si è definitivamente conclusa tre mesi fa, circa. Melissa Satta è stata paparazzata di recente in compagnia di Mattia Rivetti: i due si abbracciavano, mascherine in volto, nel centro di Milano. La redazione del settimanale ha ipotizzato che facilmente i due facciano coppia, ma non è stata ufficializzata alcuna relazione da nessuno dei due.

Melissa Satta: figlio

Dalla relazione con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta ha avuto un figlio: si chiama Maddox Prince ed è nato nel 2014 a Dusseldorf, dove il calciatore si trovava per motivi di lavoro, giocava nella squadra locale in BundesLiga. Melissa e il figlio hanno affrontato entrambi, nello scorso autunno, la malattia del Covid19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *