Miriam Dalmazio è una attrice italiana. È una delle protagonisti femminili, interprete del ruolo di Beatrice D’Este, nella fiction in onda stasera su Rai1 liberamente ispirata alla vita di Leonardo Da Vinci.
Leggi anche:
Chi è Miriam Dalmazio
- Nome: Miriam
- Cognome: Dalmazio
- Data di nascita: 14 Settembre 1987
- Luogo di nascita: Palermo, Italia.
- Profilo Instagram: @miriamdalmazio
- Segno zodiacale: Vergine
Miriam Dalmazio è un’attrice italiana, è nata il 14 settembre 1987 e ha quindi 33 anni. Cresciuta nel quartiere Noce del capoluogo siciliano, ha studiato e si è diplomata al Centro sperimentale di cinematografia di Roma.
Miriam Dalmazio: film e serie tv
Miriam Dalmazio è nota principalmente per i ruoli nel film con Checco Zalone “Sole a catinelle” e per la partecipazione a fiction di successo della televisione italiana come Capri, Agrodolce, Distretto di Polizia, Il Commissario Montalbano, I Medici (qui interpreta Bona di Savoia, ndr), Il cacciatore, Che Dio ci aiuti. Ha quindi fatto molta più televisione che cinema (si ricordano i ruoli in Maldamore e Una donna per amica).
Miriam Dalmazio: fidanzato
Miriam Dalmazio è fidanzata dal 2013 con un imprenditore di nome Paolo, proprietario di un resort su un’isoletta vicino a Bali. I due si sono conosciuti grazie ad amici comuni.
Miriam Dalmazio: Instagram
Miriam Dalmazio ha un profilo Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da 55 mila followers e con 700 post. Ci sono principalmente foto di scena, ma qua e là anche ricordi e foto personali.