Miriam Dalmazio, chi è: film e serie tv, fidanzato, Instagram

Miriam Dalmazio è una attrice italiana. È una delle protagonisti femminili, interprete del ruolo di Beatrice D’Este, nella fiction in onda stasera su Rai1 liberamente ispirata alla vita di Leonardo Da Vinci.

Chi è Miriam Dalmazio

  • Nome: Miriam
  • Cognome: Dalmazio
  • Data di nascita: 14 Settembre 1987
  • Luogo di nascita: Palermo, Italia.
  • Profilo Instagram: @miriamdalmazio
  • Segno zodiacale: Vergine

Miriam Dalmazio è un’attrice italiana, è nata il 14 settembre 1987 e ha quindi 33 anni. Cresciuta nel quartiere Noce del capoluogo siciliano, ha studiato e si è diplomata al Centro sperimentale di cinematografia di Roma.

Miriam Dalmazio: film e serie tv

Miriam Dalmazio è nota principalmente per i ruoli nel film con Checco Zalone “Sole a catinelle” e per la partecipazione a fiction di successo della televisione italiana come Capri, Agrodolce, Distretto di Polizia, Il Commissario Montalbano, I Medici (qui interpreta Bona di Savoia, ndr), Il cacciatore, Che Dio ci aiuti. Ha quindi fatto molta più televisione che cinema (si ricordano i ruoli in Maldamore e Una donna per amica).

Miriam Dalmazio: fidanzato

Miriam Dalmazio è fidanzata dal 2013 con un imprenditore di nome Paolo, proprietario di un resort su un’isoletta vicino a Bali. I due si sono conosciuti grazie ad amici comuni.

Miriam Dalmazio: Instagram

Miriam Dalmazio ha un profilo Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da 55 mila followers e con 700 post. Ci sono principalmente foto di scena, ma qua e là anche ricordi e foto personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *