Chiara Mastalli chi è: film e programmi tv, marito, Instagram

Chiara Mastalli è un’attrice italiana. È una delle protagoniste femminile di “Un fantastico via vai”, film di e con Leonardo Pieraccioni in onda stasera su Rai Movie.

Chi è Chiara Mastalli

  • Nome: Chiara
  • Cognome: Mastalli
  • Data di nascita: 2 Agosto 1984
  • Luogo di nascita: Roma, Italia.
  • Profilo Instagram: @mastalli
  • Segno zodiacale: Leone

Chiara Mastalli è nata il 2 Agosto 1984, e ha quindi oggi 36 anni. È un’attrice il cui volto è particolarmente noto agli amanti delle serie tv e dei film di commedia italiani degli ultimi anni. Non tutti sanno che è anche proprietaria di una catena di gelaterie a Roma.

Chiara Mastalli: film e programmi tv

Chiara Mastalli inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo a soli sei anni, quando  prende parte a uno spot pubblicitario. Appare già in “Ricordati di me”, e poi viene scritturata per Tre metri sopra il cielo, film dal successo enorme del 2004 tratto dal libro omonimo di Federico Moccia. Nel 2006 entra a far parte del cast di Notte prima degli esami, commedia diventata un vero e proprio cult. Dopo questo film Chiara Mastalli inizia a prendere parte a molte fiction (Sei forte, maestro, Carabinieri, Padri e figli, Distretto di Polizia, Il maresciallo Rocca, R.I.S. 4 – Delitti imperfetti e I liceali 2). Nel 2016 far parte del cast de L’Allieva, accanto a Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Dalla prima alla terza stagione interpreta Silvia.

Chiara Mastalli: marito

Chiara Mastalli è una donna estremamente riservata e non trapela molto della sua vita privata. Il suo compagno, che pure compare nelle foto Instagram e in alcune occasioni ufficiali, non ha un nome noto al pubblico e ai rotocalchi delle cronache rosa.

Chiara Mastalli: Instagram

Chiara Mastalli ha un profilo personale ufficiale ma non verificato, seguito da più di 15mila followers e attualmente con 105 post. Nel suo feed foto di ogni tipo, sia di scena che della sua vita privata, con un incremento nell’ultimo periodo degli scatti dedicati ai suoi figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *