Chiara Mastalli chi è: film e programmi tv, marito, Instagram

Chiara Mastalli è un’attrice italiana. È una delle protagoniste femminile di “Un fantastico via vai”, film di e con Leonardo Pieraccioni in onda stasera su Rai Movie.

Chi è Chiara Mastalli

  • Nome: Chiara
  • Cognome: Mastalli
  • Data di nascita: 2 Agosto 1984
  • Luogo di nascita: Roma, Italia.
  • Profilo Instagram: @mastalli
  • Segno zodiacale: Leone

Chiara Mastalli è nata il 2 Agosto 1984, e ha quindi oggi 36 anni. È un’attrice il cui volto è particolarmente noto agli amanti delle serie tv e dei film di commedia italiani degli ultimi anni. Non tutti sanno che è anche proprietaria di una catena di gelaterie a Roma.

Chiara Mastalli: film e programmi tv

Chiara Mastalli inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo a soli sei anni, quando  prende parte a uno spot pubblicitario. Appare già in “Ricordati di me”, e poi viene scritturata per Tre metri sopra il cielo, film dal successo enorme del 2004 tratto dal libro omonimo di Federico Moccia. Nel 2006 entra a far parte del cast di Notte prima degli esami, commedia diventata un vero e proprio cult. Dopo questo film Chiara Mastalli inizia a prendere parte a molte fiction (Sei forte, maestro, Carabinieri, Padri e figli, Distretto di Polizia, Il maresciallo Rocca, R.I.S. 4 – Delitti imperfetti e I liceali 2). Nel 2016 far parte del cast de L’Allieva, accanto a Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Dalla prima alla terza stagione interpreta Silvia.

Chiara Mastalli: marito

Chiara Mastalli è una donna estremamente riservata e non trapela molto della sua vita privata. Il suo compagno, che pure compare nelle foto Instagram e in alcune occasioni ufficiali, non ha un nome noto al pubblico e ai rotocalchi delle cronache rosa.

Chiara Mastalli: Instagram

Chiara Mastalli ha un profilo personale ufficiale ma non verificato, seguito da più di 15mila followers e attualmente con 105 post. Nel suo feed foto di ogni tipo, sia di scena che della sua vita privata, con un incremento nell’ultimo periodo degli scatti dedicati ai suoi figli.