Francesco Venditti chi è: carriera, vita privata, Instagram

Francesco Venditti è un attore, doppiatore e personaggio televisivo italiano. È l’interprete di Stefano, uno dei protagonisti della fiction “Svegliati amore mio” in onda stasera su Canale 5, con Sabrina Ferilli. È il figlio nato dalla relazione tra Simona Izzo e Antonello Venditti.

Chi è Francesco Venditti

  • Nome: Francesco
  • Cognome: Venditti
  • Data di nascita: 27 Agosto 1976
  • Luogo di nascita: Roma, Italia.
  • Profilo Instagram: Francesco Venditti non ha un profilo Instagram ufficiale
  • Segno zodiacale: Leone

Francesco Venditti è il figlio del cantautore Antonello e di Simona Izzo, nato a Roma il 27 agosto del 1976, ha oggi 44 anni. Cresciuto tra la passione per la musica e quella per la recitazione dell’attrice, ha finito per seguire le orme della madre, più inclini alle sue doti. Oggi è un attore e doppiatore molto apprezzato.

Francesco Venditti: carriera

Ha debuttato come attore nel 1996, scelto da Ricky Tognazzi per il film Vite strozzate. La sua prima volta in televisione, invece, è con il film Compagni di branco. Ha poi preso parte a film come: Camere da letto, Io no, Romanzo criminale e Gas; nonché a serie tv come Caro maestro 2, Una donna per amico, Lo zio d’America, Il papa buono, Questa è la mia terra, La freccia nera e Imperium: Nerone. Nel suo curriculum televisivo anche una partecipazione a Pechino Express 2012 insieme a mamma Simona. Nel 2011 ha vinto il Leggio d’oro per la voce maschile dell’anno.

Francesco Venditti: vita privata

Francesco Venditti è sposato con Alexandra La Capria, e ha quattro figli. L’attore ha di recente dichiarato di reputarsi un “padre normale anche se a 43 anni avere quattro figli non è proprio nella media”. I 4 figli di Francesco Venditti hanno età molto diverse, e tra la prima e l’ultimo arrivato ci sono 21 anni di differenza. La storia d’amore con Alexandra La Capria però è finita, e lei è certamente la madre dei suoi primi due figli, mentre i secondi due arrivano quasi certamente da un’altra – o altre due – relazioni delle quali non si conoscono i dettagli.

Francesco Venditti: Instagram

Come abbiamo già detto nella scheda di presentazione, Francesco Venditti non ha un profilo Instagram ufficiale dal quale seguire la sua vita. Estremamente riservato sui suoi aspetti personali, ha preferito non mostrare foto di sé, né della sua carriera, tantomeno della famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *