Lodovica Comello è un’attrice, cantante, conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Dal 2016 è la conduttrice del fortunato show televisivo Italia’s Got Talent. Stasera, per il secondo anno consecutivo, salterà la presentazione della serata finale.
Leggi anche:
Chi è Lodovica Comello
- Nome: Lodovica
- Cognome: Comello
- Data di nascita: 13 Aprile 1990
- Luogo di nascita: San Daniele del Friuli, Italia.
- Profilo Instagram: @lodocomello
- Segno zodiacale: Ariete
Lodovica Comello è nata a San Daniele Del Friuli il 13 Aprile 1990, e ha quindi oggi 30 anni. È particolarmente nota per essere la conduttrice di Italia’s Got Talent, ma non solo.
Lodovica Comello: figlio
Lodovica Comello ha partorito il 16 marzo 2020 il primo figlio, Teo, nato nel matrimonio con Tomas Goldschmidt, produttore e storico fidanzato di Lodovica, sposato il 1 Aprile 2015 con rito civile. Soprattutto all’inizio il rapporto con il nuovo arrivato non è stato semplicissimo: nato proprio in pieno lockdown per l’inizio della pandemia, la Comello ha poi confessato di essersi sentita per qualche tempo ostaggio del bimbo. Tutto poi rapidamente rientrato, anche col rientro alle attività lavorative della mamma.
Lodovica Comello: Instagram
Lodovica Comello ha un profilo personale ufficiale e verificato seguito da 2 milioni e 400mila followers e attualmente con più di 2.300 post. LL’ultimo è proprio dedicato alla comunicazione ai suoi fan della positività al Covid19. Nel suo feed sono presenti foto di ogni genere: di scena, private, anche con il figlio talvolta. Si può quindi avere uno spaccato visivo quasi completo sulla sua vita.
Lodovica Comello: Covid
Lodovica Comello ha scoperto a poche ore dalla messa in onda, in diretta, della finale di Italia’s Got Talent 2021, di essere positiva al Covid19. Il tampone precedente alle prove ha messo fuori gioco la conduttrice che vedrà dalla quarantena la serata finale di questa edizione dello show. Si tratta della seconda finale consecutiva “persa” per la Comello: l’anno scorso saltò l’appuntamento perché ormai molto avanti nella gravidanza. Lodovica ha comunicato la notizia con amarezza, ma è parsa in buone condizioni ed apparentemente asintomatica, anche se ha detto di avere avuto febbre e raffreddore.