Melanie Laurent chi è: carriera, marito, Instagram

Melanie Laurent è un’attrice francese, molto nota al grande pubblico per i ruoli in Bastardi Senza Gloria, Il concerto (nella foto) e Treno di notte per Lisbona. È la protagonista femminile adulta del film in onda stasera su Rai1 intitolato Mia e il leone bianco.

Chi è Melanie Laurent

Melanie Laurent è nata il 21 Febbraio 1983 a Parigi, e ha quindi compiuto da circa un mese 38 anni. Ha iniziato la sua carriera da attrice per caso, notata da Gerard Depardieu, mentre accompagnava un’amica ad un casting per Asterix e Obelix.

Melanie Laurent: carriera

È proprio Gerard Depardieu che la fa esordire nel film Un pont entre deux rives (1999), con la sua regia. L’attore e regista le dà i primi consigli di recitazione e lancia nel mondo del cinema internazionale. Melanie guadagna sempre più notorietà col passare degli anni e dei ruoli interpretati: compare in Ceci est mon corps (2001), Tutti i battiti del mio cuore (2005), L’amore nascosto (2007), e Il concerto (2009). La consacrazione mondiale arriva con il ruolo di Shosanna in Bastardi senza gloria (2009). Da quel momento recita in film come Beginners (2010), Now You See Me – I maghi del crimine (2013), Enemy (2013), con Jake Gyllenhaal, By the Sea (2015), di Angelina Jolie, Operation Finale (2018), Mia e il leone bianco (2018) e 6 Underground (2019).

Melanie Laurent: marito

Melanie Laurent si è sposata in gran segreto e ben lontana dai flash dei fotografi. La sua relazione più nota è stata quella con il musicista Damien Rice, poi finita. Dalle poche notizie che si possono evincere dal web, l’attrice francese si è spostata nel 2013 con un tecnico cinematografico, una di quelle persone che lavorano nel jet-set, ma dietro le scene. Particolarmente riservata, Melanie Laurent ha sempre preferito non rivelare l’identità del marito, nel tentativo di preservare la loro vita privata.

Melanie Laurent: Instagram

Melanie Laurent non ha un profilo personale ufficiale e verificato. L’attrice ha rivelato di non possedere account su Instagram, non apprezzando il ruolo che questo ha nella società. Esistono diverse FanPage, come quella segnalata nella nostra scheda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *