Sarah Wright chi è: altezza, film e serie tv, Instagram

Sarah Fay Wright Olsen è un’attrice statunitense. È la splendida protagonista di Barry Seal Una storia americana, film con Tom Cruise in onda stasera su Italia 1.

Chi è Sarah Wright

  • Nome: Sarah Fay
  • Cognome: Wright Olsen
  • Data di nascita: 28 Settembre 1983
  • Luogo di nascita: Louisville, Kentucky, U.S.A.
  • Profilo Instagram: @swrightolsen
  • Segno zodiacale: Bilancia

Sarah Fay Wright Olsen è nata il 28 Settembre 1983, e ha quindi oggi 37 anni. È particolarmente nota in Italia per la sua presenza in “Settimo Cielo”, serie tv (titolo originale Seventh Heaven) e per la partecipazione in Spinning Out, show disponibile su Netflix. È alta circa 174 centimetri.

Sarah Wright: film e serie tv

Molto più nota negli Stases che in Italia, perché attrice impegnata più sul piccolo schermo che al cinema, Sarah Wright colpisce molto per la sua avvenenza tipicamente nordamericana. Si ricordano sicuramente le sue partecipazioni a Settimo Cielo, e in un episodio della fortunata serie How I Met Your Mother, in cui interpreta Claire, in una comparsata che in inglese viene definita “Guest”, e cioè ospite. È comparsa poi in CSI Miami, The Hoop, e infine in una serie pubblicata in esclusiva su Netflix e intitolata Spinning Out.
Non tutti i lungometraggi in cui ha recitato sono usciti anche in Italia: la sua filmografia nota al nostro pubblico tuttavia comprende Un amore di testimone(2008); Wieners – Un viaggio da sballo (2008); La coniglietta di casa (2008); Un compleanno da leoni (2013);
Una notte in giallo (2014); Barry Seal – Una storia americana (American Made).

Sarah Wright: Instagram

Sarah Wright ha un profilo personale ufficiale e verificato seguito da 207 mila followers e attualmente con più di 1700 post. Nel suo feed davvero tante foto dedicate ai suoi tre bambini e in particolare all’ultimo figlio. Non mancano comunque immagini di scena e della carriera dell’attrice e modella statunitense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *