Brando Giorgi chi è: ristorante, Mietta, Instagram

Brando Giorgi è un attore ed ex modello italiano. È uno dei naufraghi de L’isola dei famosi 2021 ed è uno dei candidati all’uscita nella puntata in onda stasera su Canale 5.

Chi è Brando Giorgi

  • Nome: Lelio
  • Cognome: Sanità di Toppi
  • Data di nascita: 21 Maggio 1966
  • Luogo di nascita: Roma, Italia.
  • Profilo Instagram: @brandogiorgi
  • Segno zodiacale: Gemelli

Brando Giorgi, nome d’arte di Lelio Sanità di Toppi, è un attore ed ex modello italiano. È noto soprattutto per la lunga serie di ruoli in sceneggiati e serie tv di successo della televisione italiana. Ha recitato, ad esempio, in Vivere, Vento di ponente, Caterina e le sue figlie, Don Matteo, CentoVetrine, Un posto al sole, L’allieva.

Brando Giorgi: ristorante

Brando Giorgi ha differenziato i suoi investimenti acquisendo la proprietà di un noto ristorante nel centro di Roma. Si tratta de La Corte del Grillo, situato in Salita del Grillo. L’investimento e l’apertura risalgono ad almeno cinque anni fa, quando l’attore dichiarò che il ristorante era per lui più un hobby che un’attività lavorativa vera e propria, ripetendo di non voler abbandonare le scene.

Brando Giorgi: Mietta

Brando Giorgi è stato a lungo il compagno della cantante Mietta. La loro relazione è stata spesso chiacchierata nelle cronache rosa e ha occupato gli spazi dedicati al gossip a lungo. Poi la relazione è finita: Brando Giorgi è attualmente sposato, dal 2013, con Daniela Battizzocco, showgirl ed attrice.

Brando Giorgi: Instagram

Brando Giorgi ha un profilo Instagram ufficiale e verificato seguito da circa 5600 persone e con 57 post. Anche se non particolarmente aggiornato, può essere una fonte di aggiornamenti sulla sua vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *