Francesca Lodo chi è: età, fidanzati, origini

Francesca Lodo è una showgirl, modella e personaggio televisivo italiana. È una dei naufraghi de L’isola dei famosi 2021 ed è uno dei candidati all’uscita nella puntata in onda stasera su Canale 5.

Chi è Francesca Lodo

  • Nome: Francesca
  • Cognome: Lodo
  • Data di nascita: 1 Agosto 1982
  • Luogo di nascita: Cagliari, Italia.
  • Profilo Instagram: @francesca.lodo
  • Segno zodiacale: Leone

Francesca Lodo è una modella, showgirl e personaggio televisivo italiano. Bellissima, ha partecipato fin da giovanissima a concorsi di bellezza, fino a partecipare a Miss Mondo all’età di 17 anni. Ha iniziato a fare televisione facendo la letterina a Passaparola, fortunata trasmissione pomeridiana di Canale 5. Ha poi partecipato al reality La Fattoria e al film Olè.

Francesca Lodo: età

Francesca Lodo è nata il 1 Agosto 1982 e ha quindi oggi 39 anni. Ha iniziato a calcare le scene televisive da giovanissima, ma nonostante questo oggi è ancora molto bella e dimostra qualche anno in meno rispetto alla sua età anagrafica.

Francesca Lodo: fidanzati

La situazione sentimentale di Francesca Lodo in questo momento è sconosciuta: dopo un primo periodo della sua vita in cui i flirt con i calciatori si sono susseguiti numerosi, e noti, adesso Francesca è molto più riservata e il suo parziale ritiro dalle scene ha coinciso con una maggiore riservatezza anche nella sua vita personale. Si ricordano, tra i flirt attribuiti a lei, quelli con Cristiano Zanetti, Stefano Mauri, Matteo Ferrari e Francesco Coco.

Francesca Lodo: origini

Francesca Lodo è nata a Cagliari ed è sarda: la sua famiglia ha vissuto e lei è cresciuta nella regione del Selargius. Non tutti sanno che Francesca è imparentata con un altra showgirl sarda: è la cugina di Giorgia Palmas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *