Freddie Highmore, il cui nome di battesimo è Alfred Thomas Highmore, è un attore, doppiatore, produttore cinematografico, regista e sceneggiatore britannico. È il protagonista bambino di La fabbrica di cioccolato, film con Johnny Depp in onda stasera su Italia 1.
Leggi anche:
Chi è Freddie Highmore
- Nome: Alfred Thomas
- Cognome: Highmore
- Data di nascita: 14 Febbraio 1992
- Luogo di nascita: Londra, Inghilterra, Regno Unito.
- Profilo Instagram: @_freddiehighmore
- Segno zodiacale: Acquario
Freddie Highmore è un attore britannico: è stato un vero e proprio bambino prodigio, avendo recitato con performances sorprendenti in Neverland – Un sogno per la vita e in La fabbrica di cioccolato, entrambi accanto a Johnny Depp. Ha poi preso parte a Un’ottima annata – A Good Year (2006), La musica nel cuore – August Rush (2007), Spiderwick – Le cronache (2008), Il viaggio – The Journey (2016) e La rivoluzione di Charlie (2016). Davvero importanti anche i ruoli nelle serie tv: è Norman Bates in Bates Motel (2013-2017) ed il dottor Shaun Murphy, affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del savant, in The Good Doctor (2017-2019), attualmente in onda su Rai2. L’ultima sua fatica è la miniserie TV Leonardo, andata in onda in prima visione ad inizio settimana su Rai1.
Freddie Highmore: fidanzata
Da sempre molto riservato, Freddie Highmore non ha mai parlato pubblicamente della sua vita privata e sentimentale. L’attore ha protetto le sue storie d’amore, difendendole dai riflettori e puntando esclusivamente sulla sua carriera, tenendosi lontano dai gossip. A lui sono stati attribuite in passato storie con Sarah Bolger, Abigail Bresling e Dakota Fanning.
Freddie Highmore: Instagram
Freddie Highmore ha un profilo Instagram ufficiale seguito da quasi 178mila persone e con 678 post. Nel suo feed principalmente foto di scena, ma non mancano i ricordi e gli scatti personali.