Cinquanta sfumature di rosso su Netflix: trama, cast e location

Cinquanta sfumature di rosso su Netflix (ch.27) è uno dei film disponibili sulla piattaforma di streaming online. È possibile trovarlo ora nella categoria top 10 di Netflix, essendo uno dei film più visti e richiesti in questo periodo. Il titolo in lingua originale è “Fifty Shades Freed”, ed è possibile trovare il film anche con questo titolo, in bella evidenza sulla locandina. Il film è uscito nel 2018 per la regia di James Foley ed è il sequel di Cinquanta sfumature di nero (2017), nonché adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da E. L. James.

Cinquanta sfumature di rosso su Netflix: la trama

Christian e Anastasia, appena sposati, sono costretti a interrompere la luna di miele per le conseguenze di un’irruzione nell’ufficio di Christian. L’autore del furto è Jack Hyde, ex capo di Ana licenziato per aggressione sessuale. Ma non è l’unico contrattempo a tormentare la giovane relazione matrimoniale: la giovane e talentuosa architetto ingaggiata da Christian per risistemare la casa nuziale non nasconde i suoi flirt col padrone di casa, mentre questi reagisce male all’annuncio da parte di Anastasia di essere incinta…

Cinquanta sfumature di rosso su Netflix: il cast

Dakota Johnson: Anastasia Steele
Jamie Dornan: Christian Grey
Eric Johnson: Jack Hyde
Fay Masterson: Gail Jones
Luke Grimes: Elliot Grey
Eloise Mumford: Katherine Kavanagh
Rita Ora: Mia Grey
Marcia Gay Harden: Grace Trevelyan Grey
Amy Price-Francis: Liz
Ashleigh LaThrop: Hannah
Max Martini: Jason Taylor
Brant Daugherty: Luke Sawyer
Arielle Kebbel: Gia Matteo
Tyler Hoechlin: Boyce Fox
Andrew Airlie: Carrick Grey
Hiro Kanagawa: Det. Clark
Kirsten Alter: Prescott
Dylan Neal: Bob Adams
Kim Basinger: Elena Lincoln

Cinquanta sfumature di rosso su Netflix: le location

Il film è stato girato in molte location differenti: il Cecil Green Park House, il Coquihalla Canyon Provincial Park, e nelle città di Parigi, Roquebrune-Cap-Martin, Seattle, Vancouver e Whistler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *